Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: blocco pallini

Spina L'avatar di scugnizzo
    Club
    non affiliato

Predefinito blocco pallini

salve ho un problema col mio ak74 cyma,praticamente mentre sparo in raffica all'improvviso non escono più pallini e quando vado a levare il caricatore mi ritrovo con 4 pallini che escono dalla base dell' hop up,come posso risolvere?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

è normale che escano 4-5 pallini quando togli il caricatore.
    Hai caricato la rotella sotto il caricatore fino a sentire click?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

se il tuo problema è solo la caduta dei pallini, allora l'unica maniera per rimediare è comprare un m4marui S&R.. togli il caricatore a colpi finiti e non cade nulla. Nelle altre asg è assolutamente normale perchè nei caricatori in questione non esiste un elevatore per i bb, ma solo gli stessi bb che spingono nella camera hop up.. finiti i bb nel serbatoio, quelli nel canale di risalita non sono sufficienti a spingere quelli presenti nel tubo a t del HU . Togliendo il caricatore quelli presenti ancora nel raccordo t Hop Up e caricatore cadono fuori..

la madbull mi pare abbia prodotto un nuov T con dente di fermo per evitare questo inconveniente

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    se il tuo problema è solo la caduta dei pallini, allora l'unica maniera per rimediare è comprare un m4marui S&R.. togli il caricatore a colpi finiti e non cade nulla. Nelle altre asg è assolutamente normale perchè nei caricatori in questione non esiste un elevatore per i bb, ma solo gli stessi bb che spingono nella camera hop up.. finiti i bb nel serbatoio, quelli nel canale di risalita non sono sufficienti a spingere quelli presenti nel tubo a t del HU . Togliendo il caricatore quelli presenti ancora nel raccordo t Hop Up e caricatore cadono fuori..

la madbull mi pare abbia prodotto un nuov T con dente di fermo per evitare questo inconveniente

confermo e credo che ci siano thread che ne parlino
    per ak non l hanno ancora fatto

Club
    non affiliato

Predefinito

la rotella sotto il caricatore la carico ,il problema è che all'improvviso il fucile spara a vuoto ,levo il caricatore e vedo che il pallino si trova su

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scugnizzo Visualizza il messaggio
    la rotella sotto il caricatore la carico ,il problema è che all'improvviso il fucile spara a vuoto ,levo il caricatore e vedo che il pallino si trova su
    e il caricatore è ancora pieno?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    e il caricatore è ancora pieno?
    quando inizia a sparare a vuoto nel caricatore ci saranno a occhio e croce 70/80 pallini.
    può dipendere anche dai pallini che non sono buoni?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e poi ricaricando la molla non te li butta su?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    e poi ricaricando la molla non te li butta su?
    si risalgono però dopo una decina di pallini a raffica succede la stessa cosa

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

allora hai un problema di pescaggio di tipo strutturale o di tipo meccanico.Nei caricatori lowa (cinesi) , capita spesso che si stacchi qualche rotella o fermo alll'interno della meccanica del caricatore e che vada o a bloccare parzialmente la salita dei pallini o che li blocchi in toto. Sui caricatori Ak mi è successo per ben 4 volte , anche su di uno dei miei , su di un altro che funzionava irregolarmente , non c'era niente di staccato o rotto ,solo una rondella di fermo in più vagante all'interno del caricatore.Aprilo e controlla non è difficile, l'importante e non far saltare via la mollona di carica.Se poi non risolvi facci sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads163664-blocco-pallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.