Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aiuto pistola revolver a gas

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Foxhound

Exclamation aiuto pistola revolver a gas

ciao a tutti, ho da poco comprato un revolver a gas però il giorno stesso che mi è arrivato dopo pochi colpi si è inceppata cè del tipo che il grilletto non si premeva più e non era la sicura perchè ho controllato 3000 volte xd successivamente lo smontata e tipo da smontata o premuto il grilletto ed è saltato tutto facendo partire un pò di gas xò senza danni perchè si sono semplicemente tolti tutti i pezzi ... a quel punto provo a rimetterli a posto ma un pezzo non so dove metteelo è una specie di linguetta in plastica lunga forata da un lato e dall'altro tende ad andare alll'in su...ora montandola senza quel pezzo la pistola spara però non esce il gas che spara il pallino.... io non essendo esperto sulle meccaniche di pistole a gas chideo a voi consigli suggerimenti o tutto ciò che può essere utile perchè non è che l'ho pagata tantissimo però mi scoccia che si è rotta il giorno stesso quando quei pochi colpi prima mi hanno fatto godere da come viaggiavano ...cmq non so come caricare le foto sul topic se no le avrei caricate percui non so spero di essermi spiegato in modo che potete aiutarmi lo stesso...la revolver è questa
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 20/10/2010 a 19:05

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nell'area handgun hai provato a dare un occhiata?

Club
    Foxhound

Predefinito

no o provvato col tasto cerca a scrivere riparazione revolver o smontaggio revolver ecc ma niente

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

se ti ha detto hai provato con il tasto cerca vuol dire che di sicuro c'è la guida, senò ti avrebbe risposto...
    saluti

Club
    Foxhound

Predefinito

no ha detto se ho provato nell'area handgun non nel tasto cerca...però gli o detto chee o gia provato sul tasto cerca ma niente..o visto dove mi ha detto e non o trovato nulla =(...però vi dico che da circa 10 minuti sono riuscito ad aggiustarla,solo che adesso il grilletto quello sopra (non so come si chiama di preciso) prima se lo tiravo giu rimaneva tirato finchè non premevo il grilletto classico invece ora non rimane tirato giu... su questo potete darmi una mano please?

Club
    Non affiliato

Predefinito Fratello è urgente!

Quote Originariamente inviata da capoclan foxhound Visualizza il messaggio
    no ha detto se ho provato nell'area handgun non nel tasto cerca...però gli o detto chee o gia provato sul tasto cerca ma niente..o visto dove mi ha detto e non o trovato nulla =(...però vi dico che da circa 10 minuti sono riuscito ad aggiustarla,solo che adesso il grilletto quello sopra (non so come si chiama di preciso) prima se lo tiravo giu rimaneva tirato finchè non premevo il grilletto classico invece ora non rimane tirato giu... su questo potete darmi una mano please?
    Mi dovresti spiegare come l'hai riparata.. lasciami un tuo contatto msn o facebook, cosi magari melo spieghi per bene, posseggo la stessa tua pistola e mi son saltati i pezzi proprio come te.. se mi scrivessi come hai fatto ad aggiustarla mi faresti un grande favore.. scusa il disturbo.. grazie in anticipo!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche non provi a mandargli direttamente un mess?

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads163664-blocco-pallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.