Con motore G&P m120, io abbino molle guarder o comunque veloci da 100 o da 90 senza problemi, con ingranaggi rinforzati rapporto standard, la batteria lipo da 11,1 volts non va bene(sgrani anche con ingranaggi rapporto standard, con quelli high speed in pratica sgrani al 100%) ,al massimo lipo 7,4 volts al max amperaggio possibile e max C (sui 20-25),per batterie NH nessun problema con le 8,4volts,con le 9,6 volts se è tutto perfetto nella meccanica si possono usare, boccole di metallo piene se da 7 mm,cuscinettate da 8 o da 9 mm non creano problemi, in ultimo limare l'ultimo dentino pistone.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
