Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Modifica CA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazarnic Visualizza il messaggio
    ok appena rimedio un cronografo ti farò sapere......lol

Comunque oggi in gioco l'ho provata non con una Lipo ma con una sanyo 9,6 1700mha......e devo dire che tirava molto molto meglio......mi hanno consigliato che se proprio devo cambiare qualcosa se mai molla e canna....mettendoci una canna teflonata......tutto questo in previsione del berget!!!
    La batteria non influisce sulle prestazioni di tiro /gittata/potenza, se non in modo molto marginale,la batteria influisce sul ROF.
    Per come la vedo io la canna teflonata ti cambia ben poco, quella sua va più che bene.

Spina L'avatar di kazarnic
    Club
    GLADIO

Exclamation

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    La batteria non influisce sulle prestazioni di tiro /gittata/potenza, se non in modo molto marginale,la batteria influisce sul ROF.
    Per come la vedo io la canna teflonata ti cambia ben poco, quella sua va più che bene.
    l'ignoranza ma ROF??....cmq pensi che non incida??? con la batteria di serie era molto più fiaco e debole!!! mha......

Cmq se pensi di non metterci la canna allora cambio solo la molla eh hop-up????

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.