Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problema m15a4 c.a.

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexander-pc Visualizza il messaggio
    fermi tutti...
    intuizione geniale del mio mitico meccanico di fiducia che forse mi ha risolto il problema...
    a quanto pare dalle ultime modifiche fatte in serata il problema e' lo spingipallino...... che sullo sportline e' completamente diverso da tutti gli altri ciufi esistenti al mondo.... e si usura in un modo strano...
    sostituzione spingipallino in progres.....
    facci sapere!

Spina L'avatar di alexander-pc
    Club
    nessuno

Predefinito

eccomi...
    cambio lampo... e confermo che il problema e' lo spingipallino....
    mi interessa segnalare questa cosa cosi' che ache gli altri possessori di questo ciufi non si debbano spaccare la testa come ho fatto io in questi giorni...
    Allora lo spingi pallino dello sportline NON e' come quello di tutti gli atri Classic army e neanche come quello di tutte le altre asg in circolazione....
    e la cosa che lo rende ancora piu' unico e' che quando si usura non si vede ad occhio nudo, ma da come " sintomi" lo sputacchio di colpi a pochi metri in modalita' raffica ed in colpo singolo ne escono dai due ai 7 per volta.....
    Quindi sostituito lo spingipallino con uno normalissimo si serie ed il probema sopracitato scompare.....
    Se ne genera pero' un'altro... molto piu' semplice da sistemare... dopo il cambio dello spingipall.... ed avendo predentemente messo la molla T&T da 100 con uno spingimolla cuscinettato e' passato dagli 0,98 j a 1,2-1,3 j............ Quindi via la molla della T&T e dentro una molla della guader da 90 ed il piatto e' servito....
    Spero che questa mia esperieza diretta possa servive a qualche altro possessore di questo ciufi.

Grazie a tutti voi per gli aiuti che mi avete dato e grazie anche al mio super meccanico....
    Ultima modifica di alexander-pc; 10/03/2010 a 21:28

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

postaci un paio di foto dettagliate dell'hu e dello spingipallino per favore perche sta cosa non mi torna...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

giusto... un paio di foto per darci un'occhiata?

Spina L'avatar di alexander-pc
    Club
    nessuno

Predefinito

se riesco le faccio stasera e poi inserisco il tutto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.