Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: guida molla rotto

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito guida molla rotto

ho appena scoperto di aver rotto un guidamolla vfc in plastica
    sinceramente sono rimasto male, e la prima volta che ne vedo uno rotto. me ne sono accorto guardano dalla finestrella del gb , stavo sistemando l'hopup è l'ho notato! la cosa incredibile che non ci sono danni aperto il gb e tt normale,

e rotto in 2 pezzi le alette e la base esagonale e poi il guidamolla intero

puo essere che usando una lipo da 11 non ha retto le sollecitazioni?

il gb ha circa 3 anni, il guidamolla non l'ho mai cambiato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

capita

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

sostituiscilo con uno in metallo così hai un'organo in meno che si può rompere all'interno del gearbox XD

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mi è successo qualche giorno fa, e non ho capito come cavolo ha fatto a spezzarsi! Fattostà che per qualche raffica ha continuato a funzionare, dopodichè bloccava il pistone. Inspiegabilmente attonito, l'ho sostituito con uno identico e si è rotto dinuovo!!!!

Club
    S.A.G.

Predefinito

ciao caro, si anche io sono convinto che ho sparato un po e come per magia manco me ne sono accorto, bho!

vabbe metallo e via!

visto che mai usati in metallo., quelli in metallo hanno anche bisogno del dado esagonale? o hanno la filettatura gia dalla base?

e poi come marche sono tt uguali no? o cambia il peso?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io ne ho visti un po, e mi sono sembrati generalmente tutti diversi nelle fattezze, all'atto pratico però fanno la stessa cosa. Chi ha il dado, chi no, chi ce l'ha "embedded" ma alla fine ho notato che le vere differenze stanno nel fatto che siano cuscinettati o no.

Club
    S.A.G.

Predefinito

vabbe la base e sempre la stessa, semmai i cuscinetti si possono sempre mettere in tutt no?

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

no sul guidamolla il cuscinetto o cè o no, almeno parlo per la poca esperienza che ho.... comunque guidamolla systema e vai tranquillo... alla fine ti aumenterà di pochi grammi il peso del gearbox ma non credo ti faccia differenza noXD... oltretutto non essendo una parte in movimento se pesa poco o tanto non fa differenza

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

I guidamolla in plastica non sono molto resistenti,prendi quello in acciaio
    Io ho un guarder in accaio cuscinettato ed è solidissimo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guidamolla

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.