Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dubbio batteria 9.6 con Hk 416 agm

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito Dubbio batteria 9.6 con Hk 416 agm

salve posseggo un hk 416 dell agm, al quale ho solo cambiato la molla e il gommino ottenendo i 0.96-0,98 joules. ho ancora la batteria da 8.4 volt ma la raffica è piuttosto lenta, sono sui 10-12 bb al secondo, e vorrei aumentarla. avevo intenzione di non comprare una nuova batteria ma semplicemente aggiungere un elemento (pila saldabile) da 1.2 volt e 2000 mah. così ottenendo una 9.6. il problema è che non so se è conveniente, ovvero se la raffica aumenta davvero così tanto e se potevo rompere il pistone. ovviamente un altro dubbio era se era possibile aggiungere l' elemento semplicemente per i fili + e - che escono dalla batteria saldandoglieli sopra.
    grazie in anticipo delle risposte.

p.s. in questi ultimi tempi sento parlare di bb che esplodono al contatto, voi sapete qualcosa?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

puoi usare tranquillamente una 9,6v.
    il rof aumenterà ma sarà ben lungi da quello in grado di distruggere il pistone.
    non ti conviene aggiungere un elemento. nel caso volessi farlo dovresti trovarne uno identico sia come marca, come amperaggio e come "usura". se saldi un elemento " a ca§§o" la batteria renderà ancora di meno di quello che rende ora.

bb che esplodono ?????? ma chi è che mette in giro 'ste ca§§ate!!!
    esistevano, 10 anni fa, ma ora non si trovano più e, inoltre, sono vietati dalla legge.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    il rof aumenterà ma sarà ben lungi da quello in grado di distruggere il pistone.
    non ti conviene aggiungere un elemento. nel caso volessi farlo dovresti trovarne uno identico sia come marca, come amperaggio e come "usura". se saldi un elemento " a ca§§o" la batteria renderà ancora di meno di quello che rende ora.

esistevano, 10 anni fa, ma ora non si trovano più e, inoltre, sono vietati dalla legge.

concordo,se proprio devi saldarci un elemento in più(e te lo sconsiglio)devi rispettare le polarità e metterlo in serie agli altri elementi

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio

quindi il pistone non lo distruggo, comunque ho un elemento uguale agli altri solo che invece di essere 1500 mah è 2000 penso sia meglio no?
    riguardo ai poli mio padre è bravo a saldare e con le cose elettroniche quindi no hay problema
    riguardo ai pallini esplosivi ne ho preso un campione, è una specie di scatola delle medicine, sono rossi. sono stupendi fanno una bella botta, peccato che costano troppo e sono illegali.
    ecco un video https://www.youtube.com/watch?v=ufnpioiducg

Questa pagina è stata trovata cercando:

HK416AGM

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.