Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Il fucile nn spara e la batteria si surriscalda

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito Il fucile nn spara e la batteria si surriscalda

salve a tutti....ieri mi è stato recapitato il mio m4 sr16 acquistato su internet nuovo di zecca e subito mi ha dato un grosso problema....dopo aver caricato la batteria l'ho inserita nel fucile e inizialmente il fucile sparava bn....stamattina la brutta sorpresa....quando vado per sparare il primo colpo va tutto bn e al secondo il fucile si blocca....provo a sparare di nuovo e il fucile contina a fare uno strano tac tac...tipo quel rumore che fanno le armi vere quando sono scariche..e dopo un pò la batteria si surriscalda..qualcuno mi sa dire che cosa è successo???...il fucile nn è mai stato smontato perchè ha solo 1 giorno di vita....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

marca fucile
    sara sicuramente cinese...

il primo colpo che ha sparato, ci ha messo tanto o a fatica a farlo partire o ti sembrava fluido?

comunque dai una caricata alla batteria che potrebbe essere troppo scarica per far funzionare tutto!

I'm too young for a Sottonick L'avatar di SolidDeath
    Club
    no

Predefinito

di solito il fucile si comporta cosi quando la batteria e scarica....forse bisogna alzare o abbassare il motore dentro la grip

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

si il fucile è cinese purtroppo...ma i miei amici ce l'hanno tutti cinesi e nn gli hanno dato problemi....oggi pomeriggio viene un mio amico con una batteria identica funzionante....provo con quella....cmq la batteria è stata sotto carica per 6 ore...quello c'era scritto su internet il tempo di ricarica per una batteria da 1100mah e con un carica batterie da 250mah....il gear box e il motore secondo voi mica sono difettosi perchè ho letto che può essere la meccanica inceppata che fa surriscaldare la batteria che va sotto sforzo....

I'm too young for a Sottonick L'avatar di SolidDeath
    Club
    no

Predefinito

hai sbagliato a caricare la batteria, la corrente di carica deve essere uguale o inferiore alla corrente della batteria o quest ultima si rovina, esempio una batteria da 1100mah la devi caricare a 110mah o meno...cambia sia batteria che carica batteria perchè quelli che ti danno sulla scatola sn me**a pura.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no mi spiace ma se fa così che si inchioda e non spara ho tanto l'impressione che tu abbia sgranato il pistone e quindi il settoiale non riesca a prenderlo... a me quando faeva quel rumore era sintomo di pistone sgranato...

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e la batteria o il motorino "tarato" male ovvero avvitato troppo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

batteria caricata male! mi ci gioco il pacco... batterie ovviamente!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

carica la batteria come si deve e prova, le batterie al nicd o nih si caricano ad un decimo della loro corrente nominale per 16 ore ,soprattutto se è la prima carica bisogna caricarla per qualche ora in più, se il tuo caricabatterie non è a corrente di carica variabile, ovvero è fissa , e per esempio la tua batteria è da 1100 ma ed il tuo caricabatteria da 110 ma il tempo di carica è di 16 ore, se invece il tuo caricabatterie ti dà in uscita 220 ma il tempo di ricarica sarà di 8 ore.comunque come consiglio generale ,se non si possiede un caricatore ad impulsi con controllo della temperatura della batteria , è preferibile caricare la batterie con correnti basse e sempre ad 1/10 della loro capacità.
    poi se anche con una batteria sicura e carica , hai lo stesso problema significa che hai il gb bloccato,una altra info il tuo fucile c'è l'ha il fusibile ?
    perchè se il gb è bloccato per qualsiasi motivo la prima cosa che ti salta è il fusibile,a patto che la batteria sia carica.fammi sapere

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto probabile anche il motorino tarato male che si sposta e prende male. fa cosi ad una certa inclinazione.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads129038-Il-fucile-nn-spara-e-la-batteria-si-surriscalda

fusibile

http:www.softairmania.itthreads129038-Il-fucile-nn-spara-e-la-batteria-si-surriscalda

batterie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.