Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Il fucile nn spara e la batteria si surriscalda

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito Il fucile nn spara e la batteria si surriscalda

salve a tutti....ieri mi è stato recapitato il mio m4 sr16 acquistato su internet nuovo di zecca e subito mi ha dato un grosso problema....dopo aver caricato la batteria l'ho inserita nel fucile e inizialmente il fucile sparava bn....stamattina la brutta sorpresa....quando vado per sparare il primo colpo va tutto bn e al secondo il fucile si blocca....provo a sparare di nuovo e il fucile contina a fare uno strano tac tac...tipo quel rumore che fanno le armi vere quando sono scariche..e dopo un pò la batteria si surriscalda..qualcuno mi sa dire che cosa è successo???...il fucile nn è mai stato smontato perchè ha solo 1 giorno di vita....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

marca fucile
    sara sicuramente cinese...

il primo colpo che ha sparato, ci ha messo tanto o a fatica a farlo partire o ti sembrava fluido?

comunque dai una caricata alla batteria che potrebbe essere troppo scarica per far funzionare tutto!

I'm too young for a Sottonick L'avatar di SolidDeath
    Club
    no

Predefinito

di solito il fucile si comporta cosi quando la batteria e scarica....forse bisogna alzare o abbassare il motore dentro la grip

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

si il fucile è cinese purtroppo...ma i miei amici ce l'hanno tutti cinesi e nn gli hanno dato problemi....oggi pomeriggio viene un mio amico con una batteria identica funzionante....provo con quella....cmq la batteria è stata sotto carica per 6 ore...quello c'era scritto su internet il tempo di ricarica per una batteria da 1100mah e con un carica batterie da 250mah....il gear box e il motore secondo voi mica sono difettosi perchè ho letto che può essere la meccanica inceppata che fa surriscaldare la batteria che va sotto sforzo....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diavoloilluoso89 Visualizza il messaggio
    si il fucile è cinese purtroppo...ma i miei amici ce l'hanno tutti cinesi e nn gli hanno dato problemi....oggi pomeriggio viene un mio amico con una batteria identica funzionante....provo con quella....cmq la batteria è stata sotto carica per 6 ore...quello c'era scritto su internet il tempo di ricarica per una batteria da 1100mah e con un carica batterie da 250mah....il gear box e il motore secondo voi mica sono difettosi perchè ho letto che può essere la meccanica inceppata che fa surriscaldare la batteria che va sotto sforzo....
    ma lo sai che le batterie (tutti i tipi di batterie anche per console telefoni etc...) vanno caricate almeno 12 ore alla prima ricarica?
    senò per le nicd scatta l' effetto memoria, mentre con le ni-mh pregiudichi la loro durata totale se non le carichi per bene, di sicuro invece di caricarle bene avrai fatto tipo 1 oretta di ricarica e 100 spari, poi un altra oretta e altri 100 spari, lo so che la sensazione appena arriva il fucile nuovo è forte ma le batterie vanno caricate per bene.
    poi se ci sono problemi interni prova a spingere un pò di più il motorino nella grip
    saluti

I'm too young for a Sottonick L'avatar di SolidDeath
    Club
    no

Predefinito

hai sbagliato a caricare la batteria, la corrente di carica deve essere uguale o inferiore alla corrente della batteria o quest ultima si rovina, esempio una batteria da 1100mah la devi caricare a 110mah o meno...cambia sia batteria che carica batteria perchè quelli che ti danno sulla scatola sn me**a pura.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no mi spiace ma se fa così che si inchioda e non spara ho tanto l'impressione che tu abbia sgranato il pistone e quindi il settoiale non riesca a prenderlo... a me quando faeva quel rumore era sintomo di pistone sgranato...

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e la batteria o il motorino "tarato" male ovvero avvitato troppo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

batteria caricata male! mi ci gioco il pacco... batterie ovviamente!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

carica la batteria come si deve e prova, le batterie al nicd o nih si caricano ad un decimo della loro corrente nominale per 16 ore ,soprattutto se è la prima carica bisogna caricarla per qualche ora in più, se il tuo caricabatterie non è a corrente di carica variabile, ovvero è fissa , e per esempio la tua batteria è da 1100 ma ed il tuo caricabatteria da 110 ma il tempo di carica è di 16 ore, se invece il tuo caricabatterie ti dà in uscita 220 ma il tempo di ricarica sarà di 8 ore.comunque come consiglio generale ,se non si possiede un caricatore ad impulsi con controllo della temperatura della batteria , è preferibile caricare la batterie con correnti basse e sempre ad 1/10 della loro capacità.
    poi se anche con una batteria sicura e carica , hai lo stesso problema significa che hai il gb bloccato,una altra info il tuo fucile c'è l'ha il fusibile ?
    perchè se il gb è bloccato per qualsiasi motivo la prima cosa che ti salta è il fusibile,a patto che la batteria sia carica.fammi sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads129038-Il-fucile-nn-spara-e-la-batteria-si-surriscalda

fusibile

http:www.softairmania.itthreads129038-Il-fucile-nn-spara-e-la-batteria-si-surriscalda

batterie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.