Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: mosfet bigdragon

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito mosfet bigdragon

Salve a tutti, ho M4 con calcio crane ieri mi sn arrivati i cablaggi con mosfet della bigdragon per GB 2Ver.
    Veniamo al punto tolgo i vecchi cablaggi monto i nuovi ed inizizno i problemi... in pratica il motorino inizia a girare appena collego la batteria senza premere il grilletto!!! i cablaggi in questione sn nuovi quindi c'è qualcosa che non và.
    Confido nel vostro sapere ,ah dimenticavo per sicurezza l'ho provato fuori dal GB cioè così come in foto ma il risultato è lo stesso

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di raffo; 31/12/2011 a 19:29

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mai montato un mosfet...... non ne vedo il lato pratico e poi c'è quel detto che recita " quello che non c'è non si rompe!!!"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

il mosfet a canale n è andato a farsi benedire secondo me, causa: qualche corrente parassita o elettrictà statica.
    @bombardiere, quanto costa il fet dalla torre custom?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

raffo, se leggo un altra abbreviazione chiudo tutta la giostra!

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Fallo controllare da qualcuno che abbia un minimo di conoscenza di elettronica per verificare che il mosfet n non sia andato come dice Artik, essendo prodotti di basso costo magari è solo un problema di saldature sbagliate o di cortocircuiti, se così non fosse devi sostituire il mosfet o farti sostituire in garanzia il prodotto!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

non è che hai saldato assieme i due cavi argendo tul grilletto mandando in corto il mosfet?

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Nito: sono troppo lontani i due punti in cui vanno saldati i cavi per mandarli in corto, è più probabile che il problema sia "nascosto" sotto il termorestringente. Anche se...mai dire mai!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    il mosfet a canale n è andato a farsi benedire secondo me, causa: qualche corrente parassita o elettrictà statica.
    @bombardiere, quanto costa il fet dalla torre custom?
    Il rof controller con interruttore elettronico integrato ha doppia funzione( lo si può utilizzare come limitatore di rof o combinato anche come interruttore), dovrebbe stare su 38 euro.Io ho una asg sul quale l'ho sperimentato , ed è una high speed , e mi ci trovo benissimo

Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

è successo anche a me.....non segue assolutamente lo schema di un normale mosfet e l'interruttore è saldato in posizione normalmente chiusa....senza senso me è cosi....io ho dissaldato tutto e l'ho rifatto usando lo stesso impianto...il fucile spara e funziona correttamente ma non credo che il mosfet intervenga in qualche modo....almeno nel mio caso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads96374-imax-b6-e-tipi-di-caricapage2

http:www.softairmania.itthreads96374-imax-b6-e-tipi-di-carica

IMAX

http://www.softairmania.it/threads/96374-imax-b6-e-tipi-di-caricahobbyqueenitalia
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.