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Discussione: Scar D-Boys - 2 Configurazioni CONSIGLI

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  1. #1
    Spina L'avatar di ilbat
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    Predefinito Scar D-Boys - 2 Configurazioni CONSIGLI

    buongiorno a tutti.. qualche giorno fà il mio scar d-boys praticamente nuovo (di dicembre) ha smesso di pescare pallini..
    problema già postato sul forum e celermente risolto con la risposta che la causa dovrebbe essere dovuta alla rottura o al mal-funzionamento dell'asta spingi pallini.
    occorre quindi aprire il gear vedere e cercare di sistemare il tutto.. e qui nasce la mia discussione. da settimana prossima mi dovrò sorbire 1 e mese e passa di mutua per un operazione che farò nel weekend. occasione giusta per tentare l'impresa.
    non ho mai aperto un fucile in vita mia e voglio provare a farlo. (non conosco nessun meccanico che possa aiutarmi). sicuramente non vedrò i campi di gioco per moolto tempo (causa operazione) e non so nenake se riprenderò + a giocare (spero di si).. per questo lo considero + che altro come una sfida personale e ho bisogno dell'aiuto di voi esperti.
    poichè devo aprirlo, vorrei approfittarne per cambiarne la configurazione originale. in questi giorni ho cercato il + possibile di documentarmi qui sul forum con guide, recensioni link a filmati etc su smontaggio scar e gearbox di ii gen (in particolare quello dell' m4 che mi hanno detto che è identico) oltre a rispessoramento, reingrassaggio etc... ma ora sorgono un sacco di dubbi ed è qui che ho bisogno di consigli da voi esperti:
    ho optato per due configurazioni (devo tenere conto anche del budget che in questo periodo è alquanto limitato)

    vorrei raggiungere una raffica discreta (22\23 bb sec) senza compromettere di troppo la gittata.
    lo scar d-boys da cui parto è totalmente originale

    1 configurazione
    motore classic army super high speed prezzo 38 euro
    altrenativa motore turbo 3000 ics speed/torque prezzo 42 euro
    boccole classic army in acciaio (6 o 7 mm??) prezzo 7 euro
    spessori ca (o systema) prezzo 3 euro
    batteria mini intellect 8,4 v da 1600 ah (in possesso)
    molla originale - oppure t&t m110 prezzo 9 euro
    cilindro originale (o consigliate qualcos'altro?)
    ingranaggi originali
    resto del gruppo aria originale
    asta spingipallino originale o se rotta che consigliate?
    grasso per gearbox marui prezzo 3 euro
    lubrificante spray ics per cilindro prezzo 5 euro


    2 configurazione
    motore originale d-boys (in possesso)
    boccole classic army in acciaio (6 o 7 mm??) prezzo 7 euro
    spessori ca (o systema) prezzo 3 euro
    batteria li-po 11.1 1600 mah element prezzo 37,5 euro
    caricabatteria li-po element prezzo 10 euro
    molla originale - oppure t&t m110 prezzo 9 euro
    cilindro originale (o consigliate qualcos'altro?)
    ingranaggi originali d-boys
    resto del gruppo aria originale
    asta spingipallino originale o se rotta che consigliate?
    grasso per gearbox marui prezzo 3 euro
    lubrificante spray ics per cilindro prezzo 5 euro

    in pratica tra le due cambia sostanzialmente che in una compro il motorino mentre nell'altra uso le lipo..
    cosa mi conporterebbero le due configurazioni in fatto di affidabilità??
    quale è la migliore per tenuta\prestazioni??
    attendo vostri consigli per acquistare con sicurezza..


    grazie infinite.
    Ultima modifica di ilbat; 23/03/2009 a 16:00

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