concordo con nito, ma sconisglio il modo di fare in cui è consigliato in questa guida che non è stata approvata .Ovvero se volete abbassare il voltaggio di una lipo da 11,1 volts, non manomettete la batteria ,ma fatemi un adattatore con connettori tamya nel mezzo ci mettete due diodi che sopportino almeno 35-40 ampere e li saldate in serie , altrimenti scalderanno troppo o si brucieranno.In questo modo avrete un adattatore che potrete usare su qualsiasi batteria