Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: extreme softair players; chi gioca con questo caldo?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito extreme softair players; chi gioca con questo caldo?

Oggi sull'asfalto del nostro campo c'erano 36°C all'ombra, 95% umidità: un vero inferno. Dopo anni ho tolto la giacca e sono rimasto in t-shirt peraltro immediatamente inìzuppata dal sudore grazie alla capacità traspirante nulla del ciras; l'elmetto per quanto leggero e privo di qualunque aggeggio mi dava la sensazione di stare sotto la doccia tanto era il sudore che colava sulla fronte.

Ma nonostante tutto mi sono divertito: io e gli altri 2 malati presenti in un campo deserto non solo per la temperatura .

In effetti da giugno iniza una costante diminuizione delle presenze che termina a settembre, per poi farsi notare con il freddo di dicembre gennaio fino a marzo innoltrato.

Tra chi non deve prendere caldo/freddo perchè sennò il lunedì non può lavorare, chi deve dare gli esami, chi deve andare in ferie, le presenze subiscono le stagioni.. che tristezza: alla faccia dello spirito guerriero ognitempo
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 19/08/2012 a 16:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

aa-12

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.