va benissimo il wartech tranquillo
Grazie Frog
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che mi dite del geg CM16 Mod0 che batterie supporta?
e degli mp5 o ak74S della cyma full metal?
Ultima modifica di gotta; 21/08/2016 a 20:41
Posso dirti che gli AK cyma a livello estetico son fatti bene. Certo dentro vanno ottimizzati. Se prendu un AK cyma prendilo full metal e con parti in vero legno. Tra i modelli di AK ti sconsigliò ak47s con calcio sdoppiatobpieghevole , prendi un akm o ak74 o ak74su
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
domandina..ho in casa un xr8 della src...che lipo mi consigliate di prendere? una 7.4 sicuramente...ma quale?? grazie mille
sopra i 1000 da 15c in su,sui 1500mha 20/25c va benissimo
Con un motore così lento puoi andare anche di 11,1 volts a patto che dentro al gear sia stato sistemato il minimo ed ha un pistone è nforzato. Io le 7,4 v non le uso ne ho un paio per testare i motori a vari voltaggi. Causa la scarsa energia le prendo in considerazione solo sopra l 1800 ma e 25-30 c
Che voi sappiate, viene venduta da qualche parte in Italia, o Europa, la versione Dark Earth dell'ARX 160 Umarex versione Elite? Trovo solo la versione Sportsline di quel colore, mentre nel resto del mondo il contrario, solo Elite di quel colore. Alternativamente, quale è il modo migliore per importarne una, considerando che ho parecchi amici attualmente in USA, e che ho trovato un'inserzione su eBay per 35€ senza canna interna ne esterna ne hopup? (La prenderei per la scocca, ma visto che ha anche il gear manca poco per avere un ARX a "basso" prezzo)
Ultima modifica di Chupacabra94; 02/10/2016 a 21:50
Ce lo ha www.softairgames.net !!!