Te l'ho chiesto perchè molti credono che una replica da soft-air sia paragonabile ad una replica ad aria compressa, quindi a pari potenza, che spari anche a raffica.
No, non è così e molti, dopo l'impatto negativo dell'inizio (una bottiglietta di succo di frutta vuota, messa a 10 metri, ammesso che tu riesca a prenderla, difficilmente riuscirai a farla cadere), si rivendono tutto rimettendoci anche dei soldi basta che se ne liberino.
Anche ammesso che tu la lasci o la trovi overjoule (1 joule è il limite massimo imposto dalla legge per le repliche soft-air), sarai sempre molto lontano dalle potenze che può generare una replica ad aria compressa tipo Gamo o Diana.
Quindi, qualora tu non intendessi praticare il soft-air, pensa bene a quanto di ho scritto sopra e valuta se vale la pena spendere dei soldi per un qualcosa che potrebbe deluderti.

Ciao.