Io continuo a suggerire di leggere SAM confrontarsi con chi pratica il softair (che mi risulti non ci sono professionisti ma solo esperti e tecnici)
Non esiste l'asg migliore ma l'asg con cui giochi bene, pratica, maneggevole e che ti piace
Infine da proprietario di Jing Gong (magari...) suggerisco di aggiornarsi e riporre nel cassetto il refrain che sono ciofeche (certo non sono ICS, Systema o BO)
sono invece un ottimo compromesso prezzo/qualità
La mia esperienza nel softair testimonia molti più problemi con marchi ben più blasonati, i disprezzati JG sono notevolmente migliorati negli anni
Certo che se siamo nell'ottica del "compro l'asg in boutique, così me la posso tirare" allora è un altro discorso


Portale
Lo staff










... ho visto troppi g&p, vfc, Wartech, g&g avere problemi del kaiser e non funzionare correttamente mentre i Jg al massimo sono over e con un cambio molla ti ritrovi un fucile/trattore per anni, anche se magari hanno il grasso "verde" o lo spessoramento non eccezionale ....Le uniche ASG che a mio avviso sono una garanzia sono Marui ed ICS .







