qualcuno sa se replicheranno mai l'xm2010 o l'r11?
qualcuno sa se replicheranno mai l'xm2010 o l'r11?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Grazie bombardiere per la tua "mini recensione" del tuo rpk della classic.. solo che 400 e passa € per ora non posso spenderli... tornando al discorso dell' aug della classic, ho letto la recensione e sembra un buon fucile (del resto il 90% dei fucili sembra buono leggendo le recensioni) ma è davvero così buono come si dice?
ti ringrazio del consiglio.
Pero mi interessa solo sapere se qualcuno l'ha provata e come ci si è trovato.
conosco e possiedo i red dot di altre marche ma vorrei sapere qualcosa di più preciso su questo Red Dot SP4 royal se qualcuno ne ha avuto a che fare.
p.s. scusami per aver postato la domanda nella sezione sbagliata ieri.
Ultima modifica di Spyke86; 28/08/2012 a 17:22
mettici un gommino marui o systema e spara da dio
------ Post aggiornato ------
fa proprio pena, sembra di guardare uno specchio,ribadisco che fai un quadriliardo di volte meglio a prendere un aimpoint comp m2 della g&o(40 euri nel peggiore dei casi)
Ciao ragazzi Vorrei sapere qual'è la differenza tra i due fucili G&g cm16 raider e il gr15 raider dato che in foto sembrano praticamente uguali però il prezzo di vendita per il gr15 è di 30€ in più.Voi quale mi consigliate premettendo che cerco leggerezza nell'utilizzo ma cmq solidità dell'arma.E poi un'ultima domanda,stampato sul cm16 raider nn cè il classico logo G&G ma cè un logo con scritto CM combat machine,vorrei sapere se è cmq un G&G o è un'altra marca(scusate la niubbagine in materia).Grazie ragazzi spero riusciate a togliermi questi dubbio![]()