grazie bombardiere, però non li trovo online! (intendo come dico io cioè con il calcio fisso neri full metal)
grazie bombardiere, però non li trovo online! (intendo come dico io cioè con il calcio fisso neri full metal)
Ha un senso avere una canna ''bucata''?
Perchè io ieri ero da GM,io e il negoziante abbiamo aperto per un controllo il mio nuovo acquisto,un MK110 della socom gear,e la canna presentava vari fori(fatti intenzionalmente),e non sapevamo darci una risposta O.o
Io mi chiedo se fosse hanno fatto la schifezza che ogni tanto fanno su spingi pallino quello di bucarlo per far perdere potenza alla asg ma invece dello spingi pallino si sono messi a bucare la canna..almeno mi viene da pensare a un cagata del genere..ma potrei sbagliarmi
la canna interna?? O.O no direi che non è normale
RAGA HO TROVATO IN OFFERTA STO FUCILE A 199,00 €. Dite che è ok?
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-CLASSIC ARMY
-Cod Art-CA012M
-Modello-AK74 SLR105 A1
-Peso-3700g
-Lunghezza-940mm con calcio abs pieno
-Caricatore- da 600 palliniin abs
-Guscio-metallo
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-8,4V-1200mAH (non compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (non compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo rinforzato 2-a versione
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque-short axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-acciaio 7mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzato
-Cilindro-in acciaio
-Testa cilindro-abs rinforzato
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
-NUMERO DI SERIE UNICO E LOGO ORIGINALE ARSENAL
-IN OMAGGIO:1- RED DOT 1X230
![]()
Non penso che sia per limitare la potenza,perchè per prima cosa hanno fallito(tira a 1,05 J),e poi monta la solita meccanica G&G,che molto raramente è overJ
mi sfugge al momento questa replica , non riesco a capire quale è , ma in che punto hanno forato la canna ?
I metodi barbari per depotenziare una asg senza smontarla di solito sono usati dai negozianti italiani , e sono forare lo spingi pallino , o il cilindro di compressione .
Forare la canna dipende dove, perchè questo metodo potrebbe in alcuni casi aumentare la potenza anzichè diminuirla , sopratutto se la quantità di aria compressa del cilindro di compressione è troppa in rapporto alla lunghezza della canna stessa.
Ma questo metodo dovrebbe provocare un difetto , ovvero modificare ad cazzum la traiettoria del pallino
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
La canna è forata subito dopo il gruppo hop up,e i fori finiscono circa ad un terzo della lunghezza
Il pallino va dritto,all'inizio deviava verso destra ma era il gommino montato male