A 50mt anche se non è a filo joul ci arrivi sempre e comunque a palombella con qualsiasi fucile...
Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
A 50mt anche se non è a filo joul ci arrivi sempre e comunque a palombella con qualsiasi fucile...
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
TEST "LA GITTATA DI UN ASG"....precisione e tiro utile - https://www.softairmania.it/showthread.php?t=169894
TEST "LA GITTATA DI UN ASG"....precisione e tiro utile
Io ho avuto risultati simili con varie asg
Ultima modifica di Strip; 24/09/2015 a 06:43
Video fatto dall'utente silentsini (spero non ci siano problemi nel postarlo):
https://youtu.be/Oppmus6LM8s
Non si vede niente in questo video... a palombella con gli 0,25 ci si arriva a prendere un bersaglio senza troppi problemi.... la questione è che a tiro teso è già difficile superare i 38mt. Poi se mi sbaglio io insieme ad altri meccanici che è più di 10 anni che modificano asg ben venga allora chiedo come fate a fargli fare 60mt di tiro teso perché noi non siamo in grado al momento?
Si lavora il gruppo hop up (non basta montarne uno e sperare nelle prestazioni) si monta un ottimo gommino (systema, g&g verde, promeheteus viola), si ottimizza il gruppo aria (vedi teste DM.AC e tutto il lavoro che c'è dietro), si usano grammature di pallini adeguati (.25<) e marche altrettanto adeguate (airsoft surgeon, g&g, guarder).
PS: nel video viene usato un sistema flat-hopup che differisce leggermente dagli hop up standard e viene abbinata una canna orga)
PPS: il video si "capisce" e l'utente non spara a "palombella"
Ok allora mi rimane solo da provare il flat hopup e poi ti dirò.
Ok, fatemi sapere, perche a parte gli ultimi 2- 3 anni, fino al 2012 i 40 metri erano il limite se si era nel joule
Inviato dal mio SM-G900F
Certo, giusto per sfatare il mito dei 50, anzi 60 mt. La prossima settimana un mio amico fà un ordine e gli ho chiesto se mi prende il flat solo per curiosità visto che è l'unica cosa che non ho provato di persona anche se dubito altamente che funzioni meglio del systema che ho adesso abbinato ad una canna ibrid modify da 225 su vfc kac con gruppo aria al quale ho cambiato solo il cilindro type 3 e molla guarder da 85 mts che esce da crony a 95 mts cioè 0.9j con tiro teso attuale di circa 34-37 mt REALI.
Ultima modifica di Strip; 24/09/2015 a 19:08