Domenica in game L'uar mi ha fatto impazzire, traiettoria alla cavolo, ogni pallino andava a piacere, potevo regolare l'hop up come volevo ma c'era solo da impazzire, aveva una rosata di 60cm a 40mt!... una cosa assurda nonostante abbia montato un gommino g&g verde nuovo e messo un cilindro con foro a 3/4 più centrato dell'originale (su canna da 410!).
Oggi non mi sono dato per vinto e l'unica spiegazione che mi sono dato è il cilindro errato: troppa aria compressa, quindi, quando il pallino si trova alla volata l'aria continua ad uscire dalla canna deviando la traiettoria del pallino e ho notato questo anche perchè senza silenziatore l'asg viene fuori a 0.94-0.95j mentre con il silenziatore montato vado over di 0.03-0.04! La risposta quindi viene da sola: Allungare la canna!... ma no, ho preso l'uar per gli urban, perchè renderlo uno schifo? quindi mi sono dato da fare con il cilindro allungando il foro verso la testa pistone di millimetro in millimetro... risultato? https://dl.dropboxusercontent.com/u/...127_212245.jpg
Sono arrivato a 3,3cm dalla fine del cilindro (in pratica a metà) per ottenere una potenza di 0.98j e traiettoria del pallino perfetta... ok, ho risolto trovando la giusta massa di aria per riempire la canna ma come la mettiamo che per ottenere ottimi risultati con una canna da 410mm sia necessario un cilindro con foro al centro mentre sui siti vari e sulla guida il foro sia a inizio del cilindro verso il guidamolla? La questione CANNE, CILINDRI E FORI DI COMPENSAZIONE è molto più complessa di come il 90% dei softgunner pensano che sia...

Portale
Lo staff

Rispondi quotando