Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gabbia motore compatbile VSS KING ARMS

Spina
    Club
    Rufa Softair ASDHo

Predefinito Gabbia motore compatbile VSS KING ARMS

Buon giorno a tutti, sto sistemando il mio VSS King Arms, ho notato la gabbia motore crepata e ho acquistato una gabbia SHS, ora quando provo a reinserire la calciatura noto che purtroppo non si chiude bene il body con il calcio in quanto probabilmente essendo più spessa la grip shs della king arms va a battere da qualche parte.Qualcuno che ha gia messo mano a un VSS sa come aiutarmi? Magari dicendomi che punti limare o gabbia motore usare?Grazie a tutti

Spina
    Club
    Rufa Softair ASDHo

Predefinito

Non riesco a caricare gli allegati

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Achilo2 Visualizza il messaggio
    Non riesco a caricare gli allegati
    Stiamo parlando del vss vintorez? Giusto? Perché questa replica monta un normale Gear v3 con relativa gabbia motore. Che dovrebbe essere compatibile con qualsiasi gabbia in commercio. Se la calciatura non entra nella gabbia significa che la gabbia ha qualche quota più grande di quella originale. A questo punto metti a confronto le due gabbie , armati di un calibro e vedi dove differiscono , sicuramente è qualche spigolo più pronunciato il problema, a questo punto trovati i punti differenti si va di lima

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.