Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Problemi pescaggio GC16 G&G

Spina
    Club
    K-team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ci sono molte prove da fare quando succedono questi problemi, potrebbe essere uno spingi pallino non compatibile con l'asta pur della giusta lunghezza, potrebbe essere un non completo arretramento dell'asta spingi pallino,potrebbe essere un asta spingi pallino frenata ed il freno potrebbe avvenire durante il ciclo di sparo ed è difficile capirlo

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
    pensi che mettendo spingi pallina originale a Asta originale e controllare gli scorrimenti dell’asta e lo spessore di luce che si trova tra Asta e sector dovrebbe andare tutto in regola giusto? ti avevo scritto un pm non so se può aiutarmi in quel caso perché mi dispiace continuare a cercare di risolvere il mio problema facendomi aiutare e assillando le persone. Capisco che ci vuole esperienza, ma dovrebbe esserci un qualcosa di macroscopico che non funziona bene per la quale anche con i giri del motore originale leggermente aumentati dai rapporti 16 a uno fa un mancato pescaggio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Buongiorno si ti ho risposto in pm. Non credo sia un problema macroscopico , bene o male ti ho detto tutti i punti dove porre attenzione. Ma per molti problemi del genere è una questione di esperienza, più disporre di ricambi alternativi di marche differenti con cui fare prove e controprove. Di solito io dopo una preparazione standard High Speed se incomincio ad avere problemi di pescaggio incomincio sostituendo un pezzo per volta e riprovando finché non elimino il difetto,ma prima faccio degli aggiustamenti e modifiche mirate su asta spingi pallino e spingi pallino. Ma tutto questo non serve a nulla se poi il problema risiede nel caricatore,nel blocco caricatore o una lievissima incompatibilità tra una marca di caricatore ed il receiver . Una volta mi capitò una replica dboys di ultima generazione dove fu fatta una customizzazione High Speed avanzata con titan , ingranaggi veloci pistone teste molla etc. Rimetterla in sesto fu abbastanza lunga perché aveva provato a farlo il proprietario che aveva fatto un sacco di casini. Dopo tre giorni di lavoro risolvo tutto, 34 bbsec 98 M/sec con bb 0,20 in full auto e tiro singolo pescaggio Perfetto . Sul campo lamentava una perdita di gittata con gli 0,25 , riprovo a casa e non noto nessun problema,prove crono perfette. Poi scopro che sul campo usava un caricatore automatico da 5000 bb ,ed era lui il problema perché non si adattava perfettamente al receiver e blocco caricatore, con quel particolare caricatore perdeva potenza perché si agganciava troppo basso. Ho modificato l'attacco del caricatore automatico ed ho risolto

Spina
    Club
    K-team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Buongiorno si ti ho risposto in pm. Non credo sia un problema macroscopico , bene o male ti ho detto tutti i punti dove porre attenzione. Ma per molti problemi del genere è una questione di esperienza, più disporre di ricambi alternativi di marche differenti con cui fare prove e controprove. Di solito io dopo una preparazione standard High Speed se incomincio ad avere problemi di pescaggio incomincio sostituendo un pezzo per volta e riprovando finché non elimino il difetto,ma prima faccio degli aggiustamenti e modifiche mirate su asta spingi pallino e spingi pallino. Ma tutto questo non serve a nulla se poi il problema risiede nel caricatore,nel blocco caricatore o una lievissima incompatibilità tra una marca di caricatore ed il receiver . Una volta mi capitò una replica dboys di ultima generazione dove fu fatta una customizzazione High Speed avanzata con titan , ingranaggi veloci pistone teste molla etc. Rimetterla in sesto fu abbastanza lunga perché aveva provato a farlo il proprietario che aveva fatto un sacco di casini. Dopo tre giorni di lavoro risolvo tutto, 34 bbsec 98 M/sec con bb 0,20 in full auto e tiro singolo pescaggio Perfetto . Sul campo lamentava una perdita di gittata con gli 0,25 , riprovo a casa e non noto nessun problema,prove crono perfette. Poi scopro che sul campo usava un caricatore automatico da 5000 bb ,ed era lui il problema perché non si adattava perfettamente al receiver e blocco caricatore, con quel particolare caricatore perdeva potenza perché si agganciava troppo basso. Ho modificato l'attacco del caricatore automatico ed ho risolto

Non so se G&g non gradisce nessuna marca ma tra il suo maggiorato in dotazione e altri due da 140 se non sbaglio, sempre originale GG con i i Lonex e con i guarder non va mai! A meno che non si è usurata la clip che lo tiene agganciato e quindi il caricatore tende a scendere non so più che fare. Ho anche spessorato i mono filari nella parte bassa, in modo da rialzare la meccanica e non cambia nulla la cosa strana è che alla prima raffica sembra quasi che vada bene magari fa un vuoto o due dopodiché comincia ad andare sempre peggio fino a che non escono quasi più pallini, ma rimettendolo in singolo funziona completamente

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.