In alcuni casi la forma del delayer è tale che riesce a fare arretrare un pelo in più l'asta spingi pallino. Se si hanno problemi di pescaggio in full auto ,va verificata a secco il totale arretramento dell'asta perché molto spesso e soprattutto su Gear box g&g ed anche con ingranaggi g&g non c'è un totale arretramento dell'asta. Il delayer si comporta come anticipo e ritardo di rilascio dell'asta spingi pallino e quindi di chiusura dello spingi pallino. Non mi metterei a fare studi esagerati sui denti di aggancio e rilascio in quanto togliere denti al Sector alla fine ha il risultato di una corsa più corta in compressione del pistone. Poi il tutto puo essere studiato e modificato di fino su rof importanti. La perdita di potenza in full auto a Rof elevati avviene perché gli ingranaggi girano così velocemente che il ciclo di sparo ovvero di rilascio a battuta del pistone avviene prima che lo spingi pallino arrivi a battuta e quindi si perde potenza, per questo motivo sopra certi rof il delayer Viene ridimensionato ,ma in foto si vede un asta con pinna tagliata e questo significa aver ridotto il tempo di arretramento dell'asta a prescindere che ci sia un delayer ridimensionato
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