Originariamente inviata da
bombardiere
Per depotenziare il modo più barbaro è tagliare la molla ,anche perché poi in futuro avrai cali di potenza e reattività della molla.credo probabilmente che i 24-25 bbsec li avresti raggiunti comunque con gli ingranaggi originali 18:1 ed il motore 120 big dragon con una bella grossa lipo da 11,1 v. Non hai risposto sulla competenza ed esperienza di chi ha fatto il Lavoro, questo mi potrebbe fare pensare a mille problemi causati da un meccanico neofita. Mi suona strano che i bb si inceppino in un gruppo Hop up g&g originale con suo gommino g&g. Vedo che hai anche tagliato la pinna dell'asta spingi pallino questo in parte compensa il delayer intero non customizzato/ridotto di dimensioni. Per il mancato pescaggio che lamenti,sono certo che con ingranaggio settoriale non G&g , l'asta spingi pallino non effettua tutta la sua corsa indietro( difetto tipico sui componenti g&g) , eo anche che un errato spessoramento degli ingranaggi in questo caso il settoriale interferisca sull'asta spingi pallino frenandola. Altra cosa da fare è rielaborare l'asta in modo che scorra con attriti zero sulle sue guide. Per prima cosa devi risolvere il problema del pescaggio, prova a rimettere il suo ingranaggio di serie , e togli il guida molla cuscinettato.
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk