Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
C'è qualcosa che non quadra, una replica non può inizialmente sparare in singolo e full auto Senza nessun problema, e dopo qualche colpo spara solo in singolo, c'è un problema con la piastra selettore oppure hai anche problemi nel contatto grilletto interno. Se poi non da più segni di vita con batteria carica,se c'è i fusibile va verificato,se non c'è la prima cosa da controllare è se gli spinotti di alimentazione del motore sono collegati , se anche qui è tutto ok allora è un problema sul contatto grilletto interno. Poi come consiglio,se vuoi farti una giocata senza intossicarsi ,fatti preparare la replica da un preparatore serio e lascia perdere ammiocugino

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
Il tizio che ci ha messo mani a quanto pare fa questo da anni come "secondo lavoro". Mi sono voluto fidare ma fino ad ora non ha concluso nulla. Ed il preparatore consigliato piu' vicino sta a 2h e passa di macchina, per questo non sono ancora andato.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skara Visualizza il messaggio
Partiamo dalle basi:

Senza avere l'asg sotto mano è difficile poterti aiutare.

Riesci a fare qualche foto del gearbox, Sia chiuso da entrambi i lati che aperto con tutta la componentistica al suo interno?

Quantomeno abbiamo un qualcosa su cui lavorare.
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   photo_3_2024-12-14_10-59-04.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   155.2 KB 
ID: 329248Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   photo_2_2024-12-14_10-59-04.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   149.3 KB 
ID: 329249Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   photo_1_2024-12-14_10-59-04.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   166.3 KB 
ID: 329250

------ Post aggiornato ------

P.s. il motore di suo funziona, dopo averlo smontato ho provato collegando la batteria e fuori dal gearbox.