Quote Originariamente inviata da AntoF93 Visualizza il messaggio
Ciao e tranquillo,
Diciamo che ho risolto il problema chiedendo in giro e guardando video, ho pulito tutto e reingrassato, facendo prove a gearbox chiuso ma a fucile non assemblato. Il problema era che anche se messo in full auto sparava in semi, quando ho chiuso sembrava tutto apposto.
Oggi ho finalmente assemblato l'asg e provato, i primi colpi uscivano fuori da dio, in semi. Quando sono passato in full dopo i primi due colpi il fucile e' morto. Non ho ancora avuto modo di aprirlo per capire se il motore va o altro. La batteria e' carica, ma anche se sparo non da segni di vita.
E purtroppo non ho modo di provare gli fps, se ne parlarebbe dopo natale se e quando lo porto a giocare.
Aggiorno appena ho fatto qualche prova.
C'è qualcosa che non quadra, una replica non può inizialmente sparare in singolo e full auto Senza nessun problema, e dopo qualche colpo spara solo in singolo, c'è un problema con la piastra selettore oppure hai anche problemi nel contatto grilletto interno. Se poi non da più segni di vita con batteria carica,se c'è i fusibile va verificato,se non c'è la prima cosa da controllare è se gli spinotti di alimentazione del motore sono collegati , se anche qui è tutto ok allora è un problema sul contatto grilletto interno. Poi come consiglio,se vuoi farti una giocata senza intossicarsi ,fatti preparare la replica da un preparatore serio e lascia perdere ammiocugino

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk