Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Gruppo aria - molla rumoroso

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skara Visualizza il messaggio
    16 BB/s misurati col chrono? Marca e modello?

Come dice bombardiere dovresti avere un rateo ben oltre i 30 bb/s con 13:1 e motore 30k.

Riesci a fare un video, possibilmente all'aperto, dove spari a singolo e a raffica? Possibilmente con il telefono non proprio attaccato al gearbox perché già il microfono del telefono fa cagare di suo, attaccato al fucile poi è ancora peggio..
    Almeno capiamo meglio dove può essere il problema..

P.s. Begadi dovrebbe avere sul sito una lista di misure di spingipallino compatibili, non sono degli scemi data la qualità eccelsa del loro hop up per ak, quindi credo si possa andare sul sicuro con le misure che dicono loro.

Edit: Devo imparare a leggere...
    La camera hop up è RA, non begadi guarda se per caso sul sito ti danno qualche indicazione.
    Ciao Skara,ti ringrazio per l'interesse,chiedo scusa ma per un errore di battitura ho scritto 16 ,invece il rateo e' 26 bb/s ,faro' il video e lo pubblichero' domani ,mancano all'appello cmq 11 bb/s dato che il titan mi da' 36 bb/s presunti dal ciclo del settoriale.

E' corretto, l'hopup e' il begadi pro x m4 ,l' RA l'avevo sostituito perche' secondo me' dava dei problemi di pescaggio forse per la non perfetta compatibilita' con caricatori lonex, ho gia' controllato sul sito begadi le specifiche dell'hopup e le lunghezze di spingipallino consigliate, sono: da 20,80 a 20,50, ma a me' purtroppo non risulta, infatti gia' con 20,80 (regolando lo spingipallino regolabile con calibro digitale a 20,80), lo spingipallino a riposo entra troppo nell'Hopup e non lascia passare bene i bb ( a riposo intendo che spingendolo indietro non rientra oltre e con gb aperto si vede che la L dell'asta va' in battuta sulla testa cilindro)

siccome il gb era rotto all'altezza del guidamolla l'ho sostituito,con un lonex ,mi sono preso la briga anche di misurare lo spessore frontale del gb dove va' in appoggio ed entra la camera HU e non ci sono differenze tra gb lonex e gb vfc ,perche' pensavo che magari questo potesse far allontanare o avvicinare troppo l'hu e sballare le misure di riferimento

ora non ricordo esattamente ma come dicevo prima, impostando la lunghezza dello spingipallino in modo che appoggiando l'HU al GB e con spingipallino tutto fuori, l'asta rientra di circa 0,5mm, la lunghezza che mi risultava mi sembra fosse 19,90mm

come crono uso un Acetech Ac6000

Ciao
    Ultima modifica di gattacicova; 20/10/2024 a 21:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.