Quote Originariamente inviata da vince Visualizza il messaggio
salve a tutti, sto cercando di portare avanti un progetto che consiste nel realizzare completamente da zero una replica tsg con un altissimo rof.
sul sito da cui comprerò gli ingranaggi c'è scritto che si aspettano di raggiungere circa gli 85rps con molla da 190, mi sono quindi chiesto se con un GB retroarms split con boccole da 8mm, seppur magari non raggiungendo quel rof, sia meglio usare le boccole piene per l'affidabilità o cuscinettate per non sforzare ulteriormente il motore.
grazie in anticipo per le risposte.
Specifica esattamente il rof da raggiungere..con fori da 8 mm sul Gear box io ho usato e preparato repliche con rof fino a 32-33-34 bbsec senza avere cedimento, oltre questo rof ci vogliono boccole piene in acciaio. Poi da intendere capirci dubito che si possa realizzare una replica da 85 bbsec che spari realmente, semplicemente perché non c'è caricatore che riesce a stare dietro, ma anche i 45 bbsec sono inutili e dannosi. In più su questo genere di rof si va di dual Sector e molloni e chiaramente repliche a canna cortissima tipo stubby

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk