Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Quali ingranaggi per motore SHS 16tpa e molla M100?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ho letto adesso che è un 16 Tpa ,quindi la versione High torque al neodimio, questo è un motore giusto, è potente ed con alimentazione 11,1 v se nel Gear box è stato sistemato tutto a dovere su rapporti 18:1 dovresti fare sui 22 bbsec, si è idoneo a ingranaggi 16:1 e con questi dovresti arrivare a 24 bbsec. Se sei un neofita ti sconsiglio di fare da solo i lavori, rischi di fare danni e peggiorare le cose

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao bombardiere, secondo il calcolo del tech center su telegram 16,1 shs ht ed 11.1 dovrebbe fare 28bbs (nel mio mc51 con la stessa configurazione sono arrivato a 27 con molle sp85 & 90 guarder, ma con la 100 sono a 22 o 24.... E questo è strano secondo me, sospetto che il pistone alleggerito shs si impunta da qualche parte.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Ciao bombardiere, secondo il calcolo del tech center su telegram 16,1 shs ht ed 11.1 dovrebbe fare 28bbs (nel mio mc51 con la stessa configurazione sono arrivato a 27 con molle sp85 & 90 guarder, ma con la 100 sono a 22 o 24.... E questo è strano secondo me, sospetto che il pistone alleggerito shs si impunta da qualche parte.
    Ed è esattamente quello che avevo calcolato io. Il mio calcolo è relativo allo sforzo caricato per avere una potenza di uscita di poco al di sotto del joule. Da sapere che questo calcolo ha molte variabili,ed una di queste è la batteria usata,a parte essere una 11,1 volts deve possedere la vera energia per poterr fornire tutta l'energia che il motore può richiedere, quindi batteria di ottima qualità almeno 2200 ma 35 C continui

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads306020-Quali-ingranaggi-per-motore-SHS-16tpa-e-molla-M100

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.