Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Help colt 1911 Co2 non spara

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    31 Dec 2023
    Messaggi
    3

    Predefinito Help colt 1911 Co2 non spara

    Buonasera a tutti. Sono nuovo nel mondo delle armi, ho da poco acquistato una replica colt 1911 a Co2 della kwc usata. Il venditore mi ha mandato un video dimostrativo mostrando il funzionamento della pistola.
    Tuttavia io non riesco a farla sparare, o meglio, saltuariamente dopo innumerevoli prove ha sparato
    2/3 colpi.
    Il caricatore non perde gas. Scarrellando il colpo va in canna (anche più colpi se scarrello più volte) ma premendo il grilletto non parte il colpo. Come se il cane non spingesse tutto il meccanismo valvola. Anche inserendo il caricatore nella pistola non si sente il rumore dello sfiato del gas.
    Qualcuno ha qualche idea? Grazie

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mimmo189 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Sono nuovo nel mondo delle armi, ho da poco acquistato una replica colt 1911 a Co2 della kwc usata. Il venditore mi ha mandato un video dimostrativo mostrando il funzionamento della pistola.
    Tuttavia io non riesco a farla sparare, o meglio, saltuariamente dopo innumerevoli prove ha sparato
    2/3 colpi.
    Il caricatore non perde gas. Scarrellando il colpo va in canna (anche più colpi se scarrello più volte) ma premendo il grilletto non parte il colpo. Come se il cane non spingesse tutto il meccanismo valvola. Anche inserendo il caricatore nella pistola non si sente il rumore dello sfiato del gas.
    Qualcuno ha qualche idea? Grazie
    Iniziamo con una precisazione,non si tratta di armi ma di repliche.
    Posta delle foto perché in tutta sincerità non si capisce il problema. Quando si inserisce il caricatore nel corpo pistola,con bombola carica e bb, non deve verificarsi nessuna perdita di CO2, come non devono esserci perdite quando si è inserita la bomboletta. Per sparare una volta inserito il caricatore,togli la sicura ,arretra il carrello per armare il cane ed incamerare il primo bb, dopodiché tira il grilletto. Se hai una pistola Blow back dopo che è partito il colpo la pistola scarrella armando di nuovo ilm cane e camerando un altro bb

    Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    31 Dec 2023
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Iniziamo con una precisazione,non si tratta di armi ma di repliche.
    Posta delle foto perché in tutta sincerità non si capisce il problema. Quando si inserisce il caricatore nel corpo pistola,con bombola carica e bb, non deve verificarsi nessuna perdita di CO2, come non devono esserci perdite quando si è inserita la bomboletta. Per sparare una volta inserito il caricatore,togli la sicura ,arretra il carrello per armare il cane ed incamerare il primo bb, dopodiché tira il grilletto. Se hai una pistola Blow back dopo che è partito il colpo la pistola scarrella armando di nuovo ilm cane e camerando un altro bb

    Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta, mi scuso per i termini impropri ma come accennavo è la mia prima pistola.

    Allora, faccio la procedura come da te descritta ma il colpo non parte. È come se il meccanismo non spingesse la valvola del caricatore.

    Il caricatore non ha perdite, né a nudo né quando lo inserisco. I colpi si incamerano, anche se scarrello più volte manualmente ne trovo più di uno dentro la canna, infatti in questo caso apro la canna e li rimuovo manualmente.

    Questo mi fa pensare a qualche pezzo mancante o usurato da non riuscire a spingere la valvola.

    ------ Post aggiornato ------

    Allego foto
    Icone allegate Icone allegate IMG_5058.jpg‎  

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Fai una prova a secco senza caricatore, scarrella e controlla se il cane del grilletto si arma , lo puoi vedere chiaramente perché deve rimanere caricato indietro. Dopo di che togli la sicura e tira il grilletto, il cane deve abbattersi in avanti. È il cane che una volta abbattuto aziona la valvola sul caricatore. Se il cane non si arma allora si è rotto qualcosa nel sistema cane grilletto

    Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    31 Dec 2023
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Fai una prova a secco senza caricatore, scarrella e controlla se il cane del grilletto si arma , lo puoi vedere chiaramente perché deve rimanere caricato indietro. Dopo di che togli la sicura e tira il grilletto, il cane deve abbattersi in avanti. È il cane che una volta abbattuto aziona la valvola sul caricatore. Se il cane non si arma allora si è rotto qualcosa nel sistema cane grilletto

    Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

    Si, il cane si arma. Per quanto io ne capisca, sembra funzionare tutto correttamente. Adesso vedo come caricare dei video che avevo fatto precedentemente

    ------ Post aggiornato ------

    Allego video



Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads306009-Help-colt-1911-Co2-non-spara

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.