Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Help colt 1911 Co2 non spara

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    31 Dec 2023
    Messaggi
    3

    Predefinito Help colt 1911 Co2 non spara

    Buonasera a tutti. Sono nuovo nel mondo delle armi, ho da poco acquistato una replica colt 1911 a Co2 della kwc usata. Il venditore mi ha mandato un video dimostrativo mostrando il funzionamento della pistola.
    Tuttavia io non riesco a farla sparare, o meglio, saltuariamente dopo innumerevoli prove ha sparato
    2/3 colpi.
    Il caricatore non perde gas. Scarrellando il colpo va in canna (anche più colpi se scarrello più volte) ma premendo il grilletto non parte il colpo. Come se il cane non spingesse tutto il meccanismo valvola. Anche inserendo il caricatore nella pistola non si sente il rumore dello sfiato del gas.
    Qualcuno ha qualche idea? Grazie

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mimmo189 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Sono nuovo nel mondo delle armi, ho da poco acquistato una replica colt 1911 a Co2 della kwc usata. Il venditore mi ha mandato un video dimostrativo mostrando il funzionamento della pistola.
    Tuttavia io non riesco a farla sparare, o meglio, saltuariamente dopo innumerevoli prove ha sparato
    2/3 colpi.
    Il caricatore non perde gas. Scarrellando il colpo va in canna (anche più colpi se scarrello più volte) ma premendo il grilletto non parte il colpo. Come se il cane non spingesse tutto il meccanismo valvola. Anche inserendo il caricatore nella pistola non si sente il rumore dello sfiato del gas.
    Qualcuno ha qualche idea? Grazie
    Iniziamo con una precisazione,non si tratta di armi ma di repliche.