Quote Originariamente inviata da gattacicova Visualizza il messaggio
Alla fine non sono ancora riuscito a risolvere efficacemente il problema del rateo in raffica, avevo cantato vittoria perche' dopo un paio di raffiche al cronografo avevo visto 30 bb/s, ma ora facendo ancora prove i risultati sono altalenanti e siamo sui 22 bb/s, non posso intervenire sul delayer, perche' il settoriale ha il cuscinetto sul nottolino, quindi avevo pensato:

dal momento che ho tolto 1 dente in sgancio, avrebbe senso secondo te se accorciassi poco poco la pinna dell'asta in lunghezza?

puo' essere quel dente tolto in sgancio a creare la sfasatura? in pratica vengono saltati dei bb

Come al solito ti ringrazio, Ciao
Se tagli la pinna dell'asta spingipallino non migliori di certo il pescaggio. Adesso devi stabilire con sicurezza se hai problemi di pescaggio, un pescaggio discontinuo ad alti ratei di rof si sente ad orecchio e si vede anche durante i test di tiro , un rumore molto secco durante la raffica significa che il pistone batte ma non trova nessun bb in camera Hop up. Ora devi essere certo di avere dei caricatori che peschino bene .stai utilizzando la t Hop up di serie spero.

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk