Ho trovato il problema, ho notato che chiudendo la replica lower recever + upper recever dovevo fare una certa pressione l'una contro l'altro per inserire il perno di fermo anteriore. questo portava il gearbox a spingere in alto l'hopup di poco, e la replica sparava a vuoto, infatti togliendo l'upper recever e provando con hopup e canna appoggiati manualmente al gearbox ogni configurazione di canna ed hopup funzionava.
come ho risolto: ho scavato 1mm con una fresa il fondello del lower recever dove il gearbox appoggia all'altezza del grilletto per capirci ,ed ora chiudendo tutto spara, ora sto' lavorando di fino per cercare la migliore serie di fps e cioe' un allineamento gearbox - hopup perfetta
Spero che questo possa essere d'aiuto a chi incontra problemi simili ai miei
Un Grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi
Non so su quante repliche vfc ho messo le mani, ma sono tante , e non ho mai ,e sulle repliche Colt ripeto mai trovato interferenze in chiusura dei due gusci con il relativo Gear box vfc inserito, a meno che sia stato montato un grilletto esterno fast di marca differente. Per cui mi sembra molto strana questa interferenza, anche perché chiudendo i due gusci upper e lower non si pụ creare un innalzamento della t Hop up ,t Hop che con le sue alette ha pochissimo gioco nel suo alloggiamento della outer barrel. Tra le altre cose se ci fossero state interferenze tra Gear box e lower receiver ci sarebbero state grosse difficoltà a inserire il perno di centraggio ed il PIN block posteriore
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si pụ !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;