Quote Originariamente inviata da GhostR Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti!
Volevo chiedervi una delucidazione in merito al gruppo hopup della Maxx Model Me (sport o pro non ricordo :P).
Recentemente ho constatato che con i gommini della maple leaf i pallini fanno fatica ad essere incamerati … grazie alle finestrelle a lato si può proprio vedere il pallino che viene bloccato dal labbro del gommino … prima che si dia colpa al montaggio non corretto posso garantire che con i classici gommini g&g questo problema non avviene.
qualcuno saprebbe darmi una diritta su come poter sistemare questo fastidioso problema? Ho sentito che per esempio al gruppo hopup della shs per poterli fare funzionare come si deve bisogna fare qualche modifica ma non saprei quale :/
Ringrazio a chi risponderà !
I gommini le canne ed le t Hop up non sono tutte uguali, spesso e volentieri può non esserci compatibilità tra loro. Assemblo e preparo repliche da oltre 25 anni e nel tempo con l'aumento esponenziale di marche che producono questi componenti ho riscontrato spesso problemi. Esempio su una una replica che funzionava correttamente,decido di montare una canna di 15 mm più lunga per aumentare l'efficienza, risultato inceppo i bb in camera Hop up quasi sempre in full auto. Ho provato numerosi gommini Hop up di varie marche e modelli ,solo pochissimi funzionavano. Di norma i problemi che possono succedere sono due quando si cambiano questi componenti, perdita di potenza per scarsa tenuta o inceppamento, ed un terzo meno frequente una diminuzione di Pescaggio..non ci sono soluzioni universali , ne tantomeno tagliare il labbro del gommino perché è facilissimo fare danni irreversibili,al limite si può provare a diminuire il labbro carteggiando cautamente con carta abrasiva. L'altra è dotarsi di molti tipi di gommini

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk