Ciao a tutti ragazz,
Io e mio fratello stiamo riesumando la nostra attrezzatura per il softair che, ormai dopo anni di abbandono, necessita di un piccolo restauro.
Come ho scritto nel titolo della discussione noi avremmo due Wartech M4 CQBR (gearbox rosso - 2nd gen) che vorremmo risistemare per bene e rendere non dico competitivi per tornei ma sicuramente con alte prestazioni anche per le sole partite domenicali.
Abbiamo visto sul sito di nito che prevede queste tipo di modifiche ma, ahimè, ad un costo abbastanza elevato e purtroppo non riesco a capire quali delle modifiche offerte risulterebbe più incline alle mie richieste. Mi sapreste consigliare??
Questo è un esempio di pacchetto offerto da nito al prezzo di 289,00€:
MECCANICA:
Modifica e messa a punto della meccanica originale, ovvero serie di modifiche attue a migliorare la reattivitÃ*, costanza e affidabilitÃ* della parta meccanica.
GRUPPO ARIA:
Insieme alla modifica della meccanica viene contestualmente rifatto il gruppo aria, per ottenere un ottima affidabilitÃ*, costanza di tiro e prestazioni sia in termini di precisione che di gittata.
(il gruppo aria viene rifatto utilizzando componenti FPS, SHS, TMS o equivalenti, in modo da aottenere i migliori risultati, si prevede la sostituzione di PISTONE - TESTA PISTONE - CILINDRO).
IMPIANTO ELETTRICO:
L'impianto elettrico viene completamente sostituito dalla centralina ottica TITAN con firmware BASIC della GATE, viene quindi ricablato l'impianto elettrico con i nuovi cavi in dotazione, riconfigurata e programmata in modo da aver il massimo della risposta al grilletto e ROF disponibile mantenendo come opzioni Colpo singono in SEMI, e Raffica in AUTO (su richiesta la si può programmare su direttiva del cliente).
Preparazione Full Custom NTW Gen.3 da 25bbs (max)
· Lavorazione interno Gearbox (intervento anti attrito)
· Montaggio e configurazione TITAN BASIC V2
· Messa a punto meccanica originale* 18.1 rielaborati
· Delayer elaborato per pescaggio e compressione ottimale
· Pistone FPS Zero-Shock
· Molla FPS
· Testa pistone alleggerita per High Rof by FPS
· Testa Cilindro FPS/AE
· Spingipallino FPS/AE
· Messa a punto accoppiamenti interni e regolazione motorino