Ho visto la lista dei componenti che andranno sostituiti. La parte più costa è quella relativa alla centralina titan gate v2 basic , che ha bisogno anche di una USB link e relativo cavetto necessari per i settaggi mediante PC, poi prevede sostituzione pistone testa cilindro testa pistone e molla con componenti fps , mantenendo il resto dei componenti della replica ( ingranaggi ,motore spingi pallino euc). Il tutto per una presunta preparazione max potenza di legge e rof max 25 bbsec. Sul discorso centralina integrata titan+ USB link costa sui 120 euro, il resto dei pezzi è da rivedere sui vari negozi. Però sta a te decidere in base alle prestazioni da ottenere,come poterle ottenere in base al budget disponibile e quindi attuare i giusti compromessi. È bene sapere che la sola centralina non fa per magia aumentare il rof e reattività,per questi per prima cosa occorre una buona lipo da 11,1 v ed il motore giusto . Io se un amico mi chiede di preparare una replica per prima cosa chiedo gli obiettivi da raggiungere ed il budget disponibile, dopodiché si propongono le soluzioni possibili. Chiaramente bisogna sapere preparare bene un Gear box,e quando dico bene intendo un lavoro di precisione ed approfondito. Su alcuni componenti ci sono delle alternative più economiche,su altri si può ottimizzare quello che c'è nel Gear box come per esempio il gruppo aria se è decente.

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk