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Discussione: G&G P90 ROF build

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  1. #1

  2. #2
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    Capisco, cerchero di correggermi allora.

    Desidero una replica ad alto rateo di fuoco (niente di sovrumano ma non so dare un numero preciso), precisione moderata (sto valutanto di cambiare la canna 6.04 di base con una 6.03).
    Per quanto riguarda la reattività non ho intenzione di modificare nulla (molto possibile che cambi idea in futuro però) e per finire ciao-ciao al semi-auto.

    Non avendo nessuna esperienza diretta preferisco tenermi basso sui costi.

    I pezzi sono:

    Ingranaggi 13:1 cl-14006 SHS
    Boccole 7mm in acciaio
    Motore High Speed con alber lungo SHS (i siti di vendita ne cantano il miglioramento del grilletto mentre una guida avvisa del diretto opposto quindi questo motore è solo un esempio di costo)
    Pistone (come da consiglio Rinforzato con Cremagliera in Acciaio 15 Denti SHS)
    Batteria LiPo da 11.3 (dovro cambiare l'attacco)

    Per evitare problemi di compatibilità mi sono tenuto su una singola marca.

  3. #3
    SAM Maniaco


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    Capisco, cerchero di correggermi allora.

    Desidero una replica ad alto rateo di fuoco (niente di sovrumano ma non so dare un numero preciso), precisione moderata (sto valutanto di cambiare la canna 6.04 di base con una 6.03).
    Per quanto riguarda la reattività non ho intenzione di modificare nulla (molto possibile che cambi idea in futuro però) e per finire ciao-ciao al semi-auto.

    Non avendo nessuna esperienza diretta preferisco tenermi basso sui costi.

    I pezzi sono:

    Ingranaggi 13:1 cl-14006 SHS
    Boccole 7mm in acciaio
    Motore High Speed con alber lungo SHS (i siti di vendita ne cantano il miglioramento del grilletto mentre una guida avvisa del diretto opposto quindi questo motore è solo un esempio di costo)
    Pistone (come da consiglio Rinforzato con Cremagliera in Acciaio 15 Denti SHS)
    Batteria LiPo da 11.3 (dovro cambiare l'attacco)

    Per evitare problemi di compatibilità mi sono tenuto su una singola marca.
    Ingranaggi 13:1 e motore High Speed shs al neodimio, accoppiata perfetta per fare disastri non avendo di base nessuna esperienza di preparazione. Il motore shs High Speed porta a oltre i 30-31 bbsec e forse più una terna 18:1 , con i 13:1 arrivi a 36-37 bbsec. Poi questo motore è proprio sbagliato come tutti i motori High Speed al neodimio perché consumano un botto di corrente. Per il pistone se lo trovi direttamente a 14 denti è meglio,il 15° dente ovvero quello vicino al dentone di ingaggio è inutile e se presente va rimosso

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  4. #4
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    Dovrei cambiare il motore o gli ingranaggi?

    Se devo cambiare il motore, quale mi consigli? Dovrei prendere una batteria più capiente?

    Se devo cambiare gli ingranaggi quali mi consigli?

    Trovato e annotato il Pistone a 14 denti.

  5. #5
    SAM Maniaco


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    Dovrei cambiare il motore o gli ingranaggi?

    Se devo cambiare il motore, quale mi consigli? Dovrei prendere una batteria più capiente?

    Se devo cambiare gli ingranaggi quali mi consigli?

    Trovato e annotato il Pistone a 14 denti.
    Se non sai quale Rof vuoi raggiungere ed hai zero esperienza di preparazione di una replica, difficile poterti dare consigli

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  6. #6
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    30bbs.

    Per raggiungere questo rof, dovrei sostituire il motore segnato con uno più "tranquillo" o tenerlo e sostituire gli ingranaggi con altri da 18:1?

  7. #7
    SAM Maniaco


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    30bbs.

    Per raggiungere questo rof, dovrei sostituire il motore segnato con uno più "tranquillo" o tenerlo e sostituire gli ingranaggi con altri da 18:1?
    Puoi tenere gli ingranaggi 18:1 e mettere un motore g,,&p m120 e potresti arrivare sui 28 bbsec , o ingranaggi 18:1 ed un motore potency da 31 k con magneti al neodimio e dovresti arrivare a 30 bbsec. Oppure un motore m120 g,&p accoppiato a ingranaggi 16:1 e dovresti arrivare a 30 bbsec , oppure ancora un motore m160 Big dragon (magneti neodimio) accoppiato a ingranaggi 18:1

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