
Originariamente inviata da
bombardiere
Con la configurazione che hai fatto dovresti stare sui 30 bbsec considerato l'eccesso di carico al motore dato da molla 110+spessori avanti e dietro, a questo Rof non si hanno grossi problemi di pescaggio, a meno che il caricatore sia difettoso , oppure l'arretramento dell'asta spingipallino non è totale , eo lo spingipallino è troppo lungo in rapporto al tipo di asta spingipallino. La prova di max arretramento dell'asta spingipallino e spingipallino si fa a secco a Gear box aperto, con cilindro testa cilindro asta spingipallino e spingipallino e Sector Gear. Si ruota il Sector Gear fino ad ottenere il max arretramento dell'asta,l'asta deve andare indietro a battuta sulla testa cilindro. A questo punto si avvicina la t Hop up e la si posiziona sul frontale Gear e si cerca di traguardare il foro di salita dei bb ,se lo spingipallino è visibile è molto probabile che risulti troppo lungo. Per la scarsa potenza rilevata in singolo c'è da Rivedere il rapporto aria con la canna che è troppo corta ed già questo pone la replica in scarsa efficienza energetica. Per vedere se la calibrazione gruppo aria è corretta ,basta fare una prova mettendo una canna di 240 mm ,se la potenza sale hai trovato il problema. Comunque sia va fatta la prova per vedere se lo spingipallino arriva a battuta sul gommino Hop up
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk