Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Bassa potenza in uscita e problemi di pescaggio dopo custom.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Con la configurazione che hai fatto dovresti stare sui 30 bbsec considerato l'eccesso di carico al motore dato da molla 110+spessori avanti e dietro, a questo Rof non si hanno grossi problemi di pescaggio, a meno che il caricatore sia difettoso , oppure l'arretramento dell'asta spingipallino non è totale , eo lo spingipallino è troppo lungo in rapporto al tipo di asta spingipallino. La prova di max arretramento dell'asta spingipallino e spingipallino si fa a secco a Gear box aperto, con cilindro testa cilindro asta spingipallino e spingipallino e Sector Gear. Si ruota il Sector Gear fino ad ottenere il max arretramento dell'asta,l'asta deve andare indietro a battuta sulla testa cilindro. A questo punto si avvicina la t Hop up e la si posiziona sul frontale Gear e si cerca di traguardare il foro di salita dei bb ,se lo spingipallino è visibile è molto probabile che risulti troppo lungo. Per la scarsa potenza rilevata in singolo c'è da Rivedere il rapporto aria con la canna che è troppo corta ed già questo pone la replica in scarsa efficienza energetica. Per vedere se la calibrazione gruppo aria è corretta ,basta fare una prova mettendo una canna di 240 mm ,se la potenza sale hai trovato il problema. Comunque sia va fatta la prova per vedere se lo spingipallino arriva a battuta sul gommino Hop up

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

Allora eccomi dopo aver effettuato le prove, grazie ai tuoi consigli ho ottenuto buoni risultati (credo). Ho rimontato il tutto con ifrit 25k, ingranaggi 13.1 -3 denti compresi di delayer classico SHS, molla da 110m/s, gruppo aria tutto FPS, ho messo una canna da 6,03 più lunga (quella originale era 185mm questa è da 330mm), messo gommino shs rosso (il g&g verde sembra non vada bene) e hopup shs Rotary in alluminio. Ho fatto tutte le verifiche che mi hai consigliato di fare ed ora sto su i 28.7bb/s, 0.95J e 87.3m/s. Posso reputarmi soddisfatto, se hai qualche altro consiglio per perfezionare la replica, sono tutti bene accetti!! Grazie mille Bombardiere, sei stato una salvezza!
    Ultima modifica di Alen98; 07/03/2023 a 10:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305762-Bassa-potenza-in-uscita-e-problemi-di-pescaggio-dopo-custom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.