Quote Originariamente inviata da Drafter Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
Ho da poco preso un M4 della CYMA e fin da subito ho visto che i primi pallini sparati venivano sputati fuori senza potenza. Ora ho provato a sparare per 10-15 sec a raffica e ho constatato che solo 3-4 colpi vengono sparati in modo normale, tutti gli altri escono dalla canna senza potenza e anche storti tra l'altro. (tirano da un lato)

A colpo singolo invece sembra andare bene, tolti i primi colpi di "assestamento". Ho smontato il gommino hop up e mi sembra tutto apposto. Cosa potrebbe essere?
Inoltre il fucile dopo qualche colpo fa puzza di bruciato.
Consigli?
Una delle prime cose che si fa cone repliche low cost è proprio quella di sostituire il gommino Hop up a prescindere. Poi dovresti dirmi qualcosa di più sulla tua replica , c'è un form da compilare dove puoi inserire tutte le informazioni che possono servire a inquadrare il problema, anche che marca di pallini stai usando, se hai misurato la potenza con un crono ,anzi meglio la velocità di uscita del bb con pallinj da 0,20 g . Altra cosa da fare smontare la canna interna ,pulirla bene con uno scovolino e poi controllare bene linterno sotto la luce con un riscontro di un foglio bianco per cercare eventuali imprecisioni

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk