Quote Originariamente inviata da Skara Visualizza il messaggio
Ciao Bombardiere! Allora,

Il motore lo menziono negli upgrade, è un Warhead Industries brushless Black da 36k, è un motore che consuma poco o niente (ne ho uno identico su un M4, ad albero lungo logicamente, e con 13:1 assorbe non più di 25A)

La gabbia l'ho spessorata, per cui si può "eliminare" il discorso gioco tra gabbia e GB. Il GB è un Retro Arms perché ero riuscito a rompere l'E&L sulla vecchia ASG (si era spanato il foro del selettore). Poi quella asg ha avuto altri problemi ed ho deciso di "ripartire" con il Cyma, trapiantando il GB che avevo assemblato.

Non può essere, come ho già detto la vite è estremamente corta e non tocca il grano neanche se avvitata direttamente sulla gabbia (quindi senza lo spessore della grip).

E' il passaggio, delle varie fasi di assemblaggio della replica, in cui si manifesta il problema.

Con gearbox da solo funziona tutto bene, con gearbox nel receiver, avvitato alla camera hop up e con selettore installato funziona bene, quando installo la grip va tutto a puttane
Se con il Gear box fuori dai gusci funziona tutto bene , ma il problema lo riscontri solo quando lo inserisci nei gusci ed avviti la grip , il problema è proprio nella gabbia , alcune gabbie si deformano quando si serra la vite della grip, ed in alcuni casi si incrinano, ti consiglio anche di verificare eventuali gioghi inserendo solo il Gear box ed avvitando il selettore, controlla che non basculi .

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk