Ciao a tutti.
ho comprato da poco per iniziare un m4-am 008 della Ares Amoeba. devo dire che non mi trovo male, ma mi da un po "fastidio" il calcio traballante... lo sfarfallio non eccessivo ma volevo chiedere se esiste qualche tipo di "spessoramento" che si puo effettuare in questi casi. ho cercato sul forum e mi spiace ma (forse non sono capace) ma non ho trovato nulla... nemmeno tutorial su youtube che parlano della cosa... o melgio ne parlano ma non dicono come risolvere nel pratico...!
vi sarei veramente grato se mi linkaste un video o magari descrivermi come risolvere la cosa !

grazie a tutti

------ Post aggiornato ------

forse il modulo di compilazione per descrivere il problema era questo... ecco a voi:

MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4-am 008 della Ares Amoeba
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo, appena comprato
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: js tactical 0.25g
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna

-DESCRIZIONE PROBLEMA:mi da un po "fastidio" il calcio traballante... lo sfarfallio non eccessivo ma volevo chiedere se esiste qualche tipo di "spessoramento" che si puo effettuare in questi casi. ho cercato sul forum e mi spiace ma (forse non sono capace) ma non ho trovato nulla... nemmeno tutorial su youtube che parlano della cosa... o melgio ne parlano ma non dicono come risolvere nel pratico...!
-TEMPO DEL PROBLEMA: da subito
-BATTERIA E SPECIFICHE: 1500 mha 25c 7.4 lipo
-POTENZA di Uscita: n/b
-CRONO UTILIZZATO: n/b
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: //