Ciao a tutti, ho comprato un m4 della Colt su Il Semaforo.
È sempre andato tutto bene ma adesso ha cominciato a tirare a destra, la canna mi sembra dritta e l'hop up era ben centrato, cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, ho comprato un m4 della Colt su Il Semaforo.
È sempre andato tutto bene ma adesso ha cominciato a tirare a destra, la canna mi sembra dritta e l'hop up era ben centrato, cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
Ciao Jarno
Prova a seguire questo schema compilandolo al meglio
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
-UPGRADES O MODIFICHE:
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE:
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:
Inviato dal mio M933
Marca Colt, modello M4, costo sui 120 €
Comprata nuova, un anno di vita circa
Pallini V-storm, biodegradabili, da 0,23 g
Niente modifiche se non esterne
Il pallino tira sempre sempre a sinistra dopo un 20-30 metri, non va molto a sinistra ma varia di un mezzo metro o un metro a seconda della distanza e da molto fastidio
Lo fa da quando ho ricominciato a usarlo circa una settimana fa, dopo averlo lasciato in cantina da fine novembre.
La batteria è una NiMh da 1100 mAp, 9.6 V
Molla da 1 j
Le riparazioni le dovrei fare io, non sono un esperto ma mi diletto
Hai provato con altri pallini di peso e marca diversi?
Perché onestamente i v-storm non danno l'idea di qualità :P
Potrebbe anche essere il gommino andato, soprattutto sui low cost I gommini fanno un po' schifo.
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
Scusami , ma la marca Colt è quella delle vere armi da fuoco. Modello Colt è probabilmente la tua replica, ora vorrei capire la marca della tua replica , esempio g&g ,Jing jong dboys etc, ed il modello preciso. Perché se è una replica da 120 euro significa che un super low cost e sicuramente potresti avere un gommino hop up di pessima qualità. Altre probabili cause : ha lasciato per molto tempo lhop up inserito senza usare la replica ed ora si è deformato, potresti avere la canna sporca.
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ciao, ho controllato ed è proprio la marca da Softair a chiamarsi Colt, ti lascio il link
https://www.ilsemaforo-softair.com/i...atteria-p44316
È un Dboys di quelli nuovi (identici agli Specna/Evolution/Saigo).
Ho visto sinceramente non sapevo che esistesse marca Colt per repliche softair. Da quello che ho visto è robaccia super low cost. La cosa che devi fare è rimuovere il frontale, estrarre la canna Interna , togliere t Hop up e gommino tutto insomma. Poi ti accerti che non sia piegata, fai una prova di rotolamento su una superficie perfettamente piana ,anche il tavolo da cucina. Dopodiché pulisci la canna e poi controllala soprattutto alla volata per vedere se ci sono sgommate di pallini. Cambia il gommino Hop up , non so se la camera Hop up accetta gommini spesso come i g&g verdi altrimenti prendi un gommino Marui. Altra cosa da controllare è se la outer barrel è ben centrata sul receiver superiore, te ne accorgi guardano dall'interno del receiver superiore, le fessure della sede per blé alettte della t Hop up devono essere parallele e non devono essere inclinate. Poi potresti avere molto giogo tra inner ed outer barrel ma in questo caso avresti un tiro sballato da tutti i lati
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk