L'ho riaperto per ricontrollare lo spessoramento e se l'asta si muovesse correttamente... Ed era tutto ok... L'unica cosa che ho cambiato è la molla infatti ho rimesso quella da 100 spezzata e spara egregiamente senza saltare colpi con un buon effetto hop up infatti i pallini sono parecchio veloci e costanti... Quindi penso che il problema fosse la molla che avevo montato che non era abbastanza veloce


Portale
Lo staff


