Originariamente inviata da
Fabio Allori
Ho una 11.1 turnigy 20c 1500mAh e una 8.4v... avevo una molla da 100ms della FPS ma si è spezzata e ho rimesso la molla originale del fucile e ho i cuscinetti in testa... Mi sono accorto che il settoriale è storto in quanto si bloccava a mezzo giro perciò l'ho leggermente alzato... Ora sembra si riuscito a risolvere questo problema e l'asta non tocca più... Il fucile con la 8.4 va benone ma con la 11.1 piscia in raffica e andava meglio prima quando l'asta toccava il settoriale non so come... Io non so se è normale perché abituato alla versione del g36 con HU a T ma l'HU è normale che non stia attaccato al GB? Quando sparo e lo spingipallino incamera il pallino va in battuta toccando il labbro del gommino (lo spingipallino e l'HU sono originali JG)... Il problema si verifica solo con 11.1v e non con 8.4... gli ingranaggi originali montavano il delayer quindi possibile che cambiando astaspingipallino si possa risolvere? Ho tolto i primi 2 denti e l'ultimo del settoriale... Possibile che mettendo una molla più veloce si possa risolvere? Mi pare chiaro che ci sia asincronia e probabilmente il pistone viene sgangiato quando l'asta viene agganciata dal perno del settoriale