Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
Ho letto che è uscita una nuova versione di G36 dboys che monta un gearbox con molla a sgancio rapido, cavi a bassa resistenza con microswitch... poi mi serve per montare i pezzi custom del vecchio (testa rossa pistone FPS ergal, spingipallino FPS ergal, testa cilindro Lonex, cilindro FPS 3/4, pistone alleggerito FPS 14 denti in metallo, boccole cuscinettate FPS 7mm, molla 100ms FPS, mosfet FPS, G&G iFrit 25k)... Leggendo le descrizioni sembra abbia le stesse caratteristiche dell'evolution quindi penso sia lo stesso produttore e vengano cambiati i marchi
dubito che siano gli stessi, in un lontanissimo passato evolution si e' fatta fare delle repliche da classic army, ma se ha mantenuto il nome dboys, sicuramente non sono le stesse, i pezzi che hai li puoi montare su qualsiasi g36, la differenza la fa il materiale dei gusci, per quanto ne sappia io i CA sono i migliori, hai già pezzi custom del vecchio buoniu per migliorare la meccanica, se ci metti un guscio resistente e molto realistico al tatto hai il g 36 definitivo.