....per quello che vale , prendi delle semplicissime pacche vers.3 e le sostituisci con gli interni che hai se tutto andava bene prima continuerà ad andare bene ... Il g36 è conosciuto per l'economicità di esercizio e robustezza, non ti mettere a cercare prestazioni particolari , per inciso oltre i 25 bbs il 90% dei G36 non pesca benissimo (esperienza personale ho avuto 5 g36...) , l'outer finche dura e non hai problemi di disassamento o di potenze irregolari lascialo così com'è ....
Comunque vedendo alcuni video ho visto le repliche G36 della S&T e confrontandole con quelle della Evolution sono identiche quindi penso vengano rimarchiati dalla Evolution e anche dalla Dboys
Ultima modifica di Fabio Allori; 31/10/2021 a 15:50
Ho deciso di acquistare la nuova versione della JG works con sgancio molla rapido che dopo averlo visto da un mio amico me ne sono innamorato... Quelli della Evolution hanno delle plastiche orrende
Cavolo non ci ho pensato l'ho già customizzato... Vabbè la potrei fare lo stesso
------ Post aggiornato ------
Cavolo non ci ho pensato l'ho già customizzato... Vabbè la potrei fare lo stesso come trovo il tempo la faccio![]()
basta che l'hai provato prima e hai cosrvato i pezzi originali, ci può fare già una buona idea.
Comunque con ingranaggi 13:1 corsa corta -3 e il g&g ifrit in colpo singolo spara il doppio colpo e poi si stabilizza... Nel caso volessi avere il colpo singolo dovrei montare un MOSFET ab?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;