Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Io personalmente sconsiglio i caricatori flash per ak lonex , non seguono la raffica , a meno di tirare continuamente la cordicella. Mi è successo da poco su un ak Lct che ho preparato ed a corredo aveva questi caricatori , a parte che avevamo anche scheggiato i denti di carico. Con il caricatori ak è a fortuna , la prima cosa da fare e modificare il caricatore in modo che si agganci perfettamente, limare un po' il dente di blocco, e poi cercare il caricatore che regga la raffica almeno da 30 bbsec senza stare di continuo a caricare la rotella.io suo mie ak ho dei caricatori dedicati per ognuno. Quelli che reggono bene le raffiche prolungate sono quelli da 250 bb in generale ,i Marui sono i migliori anche per quelli da 600 bb , ma alcuni cyma si sono rivelati ancora meglio , soprattutto con molla di carico guarder

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
A me non piacciono i caricatori a cordicella, ho sempre usato quelli a rotella, per una fatto di abitudine riesco (o meglio riuscivo) a caricare perfin quando sparo o mi muovo, cosa che con la corda non è possibile fare (specie coi guanti). premesso che quelli da 250 pescano sempre (ma a 30+bb/s sono inutili perchè non si riesce a coprire)mi sono trovato benino con gli ICS sugli ICS e coi marui sui marui rispettivamete di 500 e 600 bb, cyma e dboys vanno benone ma li uso su una replica tranquilla di 20bb/s. come detto sopra quando c'è qualche torneo uso tamburi autocaricanti, ho ancora i vecchi star a controllo sonoro(purtroppo sono fuori produzione da 10 anni se non di più) che su marui e ICS vanno una bomba ma non vanno su LCT