Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
Se ti piacciono i flash devi provare quelli della lonex, se non vanno bene nemmeno quelli, io abbanonderei l'idea, tranne una sola eccezione, tutte gli AK che ho capaci di superare i 25/s li uso con un drum autocaricante, L'unico difetto della piattaforma AK è che non è facile da far pescare ad alti rateo con i caricatori canonici per via della lor forma curva, pur nion avendoli mai provati (le primissime partite dei flash lonex non pescavano manco per intervento divino)ci sono molti utenti su sam che affermano che reggono fino ai 35/s
Io personalmente sconsiglio i caricatori flash per ak lonex , non seguono la raffica , a meno di tirare continuamente la cordicella. Mi è successo da poco su un ak Lct che ho preparato ed a corredo aveva questi caricatori , a parte che avevamo anche scheggiato i denti di carico. Con il caricatori ak è a fortuna , la prima cosa da fare e modificare il caricatore in modo che si agganci perfettamente, limare un po' il dente di blocco, e poi cercare il caricatore che regga la raffica almeno da 30 bbsec senza stare di continuo a caricare la rotella.io suo mie ak ho dei caricatori dedicati per ognuno. Quelli che reggono bene le raffiche prolungate sono quelli da 250 bb in generale ,i Marui sono i migliori anche per quelli da 600 bb , ma alcuni cyma si sono rivelati ancora meglio , soprattutto con molla di carico guarder

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk