
Originariamente inviata da
bombardiere
0,9 joule con che accoppiamento molla spessori astaguidamolla e dentro pistone? La prima cosa da fare per capire se c'è un calo di potenza dopo un cambio spingipallino eo t Hop up gommino , è verificare la velocità di uscita del bb da 0,20 g , e controllare che sia congrua con la potenza molla e relativi spessori. Esempio se hai una molla da 90 Msec accertati e veri in base alla marca, se aggiungi cuscinetti sul guidamolla e dentro al pistone , devi uscire sui 98-100 msec ovvero limite di joule. Se poi cambi t Hop up e gommino ed hai un calo di velocità, allora chiaramente , il problema è relativo a questi due pezzi, allora si procede provando altre marche di gommini finché non trovi quello giusto. Se il calo avviene durante inserimento Hop up ed è notevole , allora è chiaramente il gommino eo una mancata tenuta tra gruppo canna t Hop up contro Gear box e spingipallino, ma le misure vanno fatte sempre in Msec e bb 0,20 g altrimenti non riesci a capire l'entità del problema
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