Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
Da quando psionic ha cominciato a fare pubblicità vedo un sacco di gente che usa l'r-hop..
Comunque devi valutare tu sulla base del campo in cui giochi.
Da noi la possibilità di tiri lunghi c'è ma è molto limitata, infatti anche chi ha una asg "stock" con un gommino tradizionale e gli 0.25 riesce comunque a giocare. Nei pochi spazi all'aperto la differenza è palese, ma se non hai spazi aperti, come dice bombardiere, è un po' inutile (così come accoppiare un sistema hop up del genere agli 0.20, è come avere un jet e fare rifornimento con la senza piombo).
Prima di passare a maple leaf usavo Prometheus viola e 0.25 e già lì avevo un vantaggio enorme (non tanto in gittata quanto in costanza di tiro e rosa) rispetto agli altri che usavano ancora gli 0.20. Con i gommini g&g in generale mi sono trovato malissimo, ma è la mia esperienza.

Come altri upgrade, dato che l'accoppiata 11.1 e spam di colpo singolo genera parecchio calore, forse un motore high torque da 22tpa (qui però entra in gioco bombardiere che di motori ne capisce sicuramente più di me).

@bombardiere è un po' che ti sento parlare delle teste dm.ac che regolano l'angolo di aggancio da sole, mi spieghi un po' meglio come? (Domanda seria)
Per il discorso r hop up , flat hop up e Company , non è la prima volta che in Italia all'improvviso esce qualcuno che li propone , ma dopo qualche tempo spariscono dalla circolazione. Io non ho mai provato gli R hop up psionic e non mi permettero mai di dare un giudizio finché non ne provo uno. Ma di hop up simili nel passato ne ho provati con grande delusione , semplicemente alle potenze legali in Italia non funzionano , in primis perché il bb viene a perdere molta più velocità in percentuale rispetto ad un hop up classico , ma si acquista un po' di gittata in più, ma tra le due cose la bassa velocità crea notevoli problemi su un bersaglio in movimento ,due se si riesce a sentire il colpo sparato si ha tutto il tempo di spostarsi etc. Su full auto i problemi sono ancora più gravi con frequenti inceppate. Conclusione preferisco preparare le replica con metodo classico teste dmac e buoni gommini Hop up con tutti i suggerimenti che ho spiegato prima , e su repliche con canne da 360 ai 250-280 mm si raggiungono senza problemi distanze di tiro utile tra i 50 ed i 55 MT con potenze da 0,98, sia con bb 0,20 che con gli 0,25 con cui si arriva alla max gittata utile , in più posso usare la replica sia a 30-35-38 bbsec che colpo singolo. Per le teste dmac seguo dagli albori i prodotti dmac , prima con molta diffidenza , perché in più di un
Quarto di seguito di attività nel softair , ho provato quasi tutti i nuovi prodotti che promettevano grandi miglioramenti, con grande dispendio pubblicitario e poi dopo averli acquistati e testati nel 99% dei casi erano tutte puttanate. Cone teste dmac no , mi sono dovuto ricredere , dietro la progettazione c'è stato una idea e tanto studio, e funzionano davvero , tanto da essere state copiate sia in Italia che in oriente ( vedere lonex) , ed oggi sono molto conosciute in Giappone e paesi asiatici. Per il funzionamento e caratteristiche , ho scritto un paio di recensioni qui su softair mania , ma a spanne queste sono le migliorie che danno: estrema leggerezza della testa pistone , correzione automatica dell'angolo ingaggio pistone settoriale proprio per la loro architettura costruttiva, aumento della precisione di tiro per la estrema pulizia del flusso di aria compressa, aumento di gittata a parità di potenza si parla di 2-3-4 MT , silenziosità, sistema di ammortizzazione del colpo d'ariete del pistone.

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk