Da quando psionic ha cominciato a fare pubblicità vedo un sacco di gente che usa l'r-hop..
Comunque devi valutare tu sulla base del campo in cui giochi.
Da noi la possibilità di tiri lunghi c'è ma è molto limitata, infatti anche chi ha una asg "stock" con un gommino tradizionale e gli 0.25 riesce comunque a giocare. Nei pochi spazi all'aperto la differenza è palese, ma se non hai spazi aperti, come dice bombardiere, è un po' inutile (così come accoppiare un sistema hop up del genere agli 0.20, è come avere un jet e fare rifornimento con la senza piombo).
Prima di passare a maple leaf usavo Prometheus viola e 0.25 e già lì avevo un vantaggio enorme (non tanto in gittata quanto in costanza di tiro e rosa) rispetto agli altri che usavano ancora gli 0.20. Con i gommini g&g in generale mi sono trovato malissimo, ma è la mia esperienza.
Come altri upgrade, dato che l'accoppiata 11.1 e spam di colpo singolo genera parecchio calore, forse un motore high torque da 22tpa (qui però entra in gioco bombardiere che di motori ne capisce sicuramente più di me).
@bombardiere è un po' che ti sento parlare delle teste dm.ac che regolano l'angolo di aggancio da sole, mi spieghi un po' meglio come? (Domanda seria)